Space Hulk: Tactics, al via beta su Steam

Space Hulk: Tactics, al via beta su Steam

Nella beta i giocatori possono vestire i panni sia dei Genestealer che dei Terminator, attraverso un totale di cinque mappe in modalità skirmish. Sono disponibili anche il sistema di personalizzazione completo e l’editor delle mappe

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Steam
 

Focus Home Interactive e Cyanide Studio hanno annunciato la disponibilità della beta di Space Hulk: Tactics, destinata ai possessori del pre-order.

Adattamento fedele del classico gioco da tavolo di Warhammer 40,000, Space Hulk: Tactics introduce nuove variazioni alla formula, insieme a un’ampia quantità di personalizzazioni, due campagne complete e molto altro.

Nel nuovo trailer vengono descritte le caratteristiche dei Genestealer, pronti a fare a pezzi tutti gli Space Marine Terminator che saliranno a bordo della nave spaziale Space Hulk. In possesso di strategie completamente differenti, questi nemici garantiranno la presenza di una modalità multiplayer effettivamente asimmetrica. Sfruttando numeri e agilità a proprio vantaggio, i Genestealer rappresentano una forza più aggressiva, ma con minori opzioni sul modo di affrontare ogni singola situazione di gioco.

Nome immagine

Nella beta i giocatori possono vestire i panni sia dei Genestealer che dei Terminator, attraverso un totale di cinque mappe in modalità skirmish. Sono disponibili anche il sistema di personalizzazione completo e l’editor delle mappe, ma si può accedere anche a un’anteprima della campagna riguardante ciascuna fazione, che serve sia da tutorial che da assaggio dell’esperienza di gioco completa.

I salvataggi sono compatibili con l’edizione definitiva, pertanto i giocatori della beta possono conservare i progressi ottenuti al lancio del gioco, fissato per il 9 ottobre. I test proseguiranno fino all’uscita, con aggiornamenti su base regolare per risolvere bug e migliorare il bilanciamento sulla base dei feedback forniti dalla community.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^