Space Hulk: Tactics, al via beta su Steam

Space Hulk: Tactics, al via beta su Steam

Nella beta i giocatori possono vestire i panni sia dei Genestealer che dei Terminator, attraverso un totale di cinque mappe in modalità skirmish. Sono disponibili anche il sistema di personalizzazione completo e l’editor delle mappe

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Steam
 

Focus Home Interactive e Cyanide Studio hanno annunciato la disponibilità della beta di Space Hulk: Tactics, destinata ai possessori del pre-order.

Adattamento fedele del classico gioco da tavolo di Warhammer 40,000, Space Hulk: Tactics introduce nuove variazioni alla formula, insieme a un’ampia quantità di personalizzazioni, due campagne complete e molto altro.

Nel nuovo trailer vengono descritte le caratteristiche dei Genestealer, pronti a fare a pezzi tutti gli Space Marine Terminator che saliranno a bordo della nave spaziale Space Hulk. In possesso di strategie completamente differenti, questi nemici garantiranno la presenza di una modalità multiplayer effettivamente asimmetrica. Sfruttando numeri e agilità a proprio vantaggio, i Genestealer rappresentano una forza più aggressiva, ma con minori opzioni sul modo di affrontare ogni singola situazione di gioco.

Nome immagine

Nella beta i giocatori possono vestire i panni sia dei Genestealer che dei Terminator, attraverso un totale di cinque mappe in modalità skirmish. Sono disponibili anche il sistema di personalizzazione completo e l’editor delle mappe, ma si può accedere anche a un’anteprima della campagna riguardante ciascuna fazione, che serve sia da tutorial che da assaggio dell’esperienza di gioco completa.

I salvataggi sono compatibili con l’edizione definitiva, pertanto i giocatori della beta possono conservare i progressi ottenuti al lancio del gioco, fissato per il 9 ottobre. I test proseguiranno fino all’uscita, con aggiornamenti su base regolare per risolvere bug e migliorare il bilanciamento sulla base dei feedback forniti dalla community.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^