Sony su PS3: non recupereremo quanto speso

Sony su PS3: non recupereremo quanto speso

Il CEO di Sony Corp. non è fiducioso sul modello di business di PlayStation 3. Ammette che Nintendo ha lavorato meglio da questo punto di vista.

di pubblicata il , alle 08:38 nel canale Videogames
SonyNintendoPlaystation
 
445 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Defragg01 Settembre 2008, 01:26 #231
Originariamente inviato da: bonzuccio
perchè la xbox non dovrebbe supportarli meglio di ps3 visto che ha uno scaler interno che porta tutto a 1080p?
Il fatto è che mentre i 1080p sony sono nativi quelli Ms sono forestieri


Nativi quando?
Poty...01 Settembre 2008, 02:37 #232
ragazzi dite tutte cose vere e sacrosante....aimè se sony un giorno ci guadagnerà nell'hardware già la microsoft ha sfornato la Xbox720... e poi che fai? ne fai un'altra di cosnole?...sony è troppo sborona...a mio parere ha sbagliato fin dall'inizio con questa console...la perdita di tante esclusive condisce la perdita di clienti anche sul lato software...e il costo dell'hardware stringe il target di potenziali utenti a pochi appassionati...

...che poi dico io NON capisco assolutamente perchè fare un processore così assurdo che costa un botto produrlo...quando con un processore inferiore e una G92 o G80 accuratamente modificati potevi fare una console che si programmava piu facilmente e che aveva molta piu potenza elaborativa della attuale accoppiata CPU/VGA....
ma perchè si fanno tutte ste menate mentali sulla progettazione di VGA e processori... quando è già tutto nel mercato...basta fare una telefonatina a intel e nvidia e ti risolvono i problemi...apri un paio di fonderie e il gioco e fatto....
...vorrei vedere una GTX 280 ma anche una "semplice" 8800GTX ottimizzata e programmata come si deve cosa era in grado di fare....

StyleB01 Settembre 2008, 09:00 #233
a mio avviso una consolle serve per le partitelle scacciapensieri (20" atacchi giochino e tv e via in quanto una partita seria la fai al pc...) la sony ha dimenticato questa fascia di players e si è segata da sola... mantre wii questo lo permette, hai 5min ti attacchi ti diverti e via....(cosa ancora possibilissima con play2)
diabolik198101 Settembre 2008, 09:07 #234
Originariamente inviato da: Defragg
Nativi quando?


nei più remoti sogni degli utenti che avendo acquistato un prodotto sperano e credono che le balle dell'ufficio marketing siano reali.
rokis01 Settembre 2008, 10:07 #235
secondo me ci sono ancora milioni di persone che non la comprano solamente perchè non si può modificare non dimentichiamoci che la ps2 non sarebbe stata la "ps2" senza la pirateria!
TravisBarker198201 Settembre 2008, 10:22 #236
Se si fossero accontentati di un segnale 720p, anzichè del 1080 avrebbero risparmiato metà del costo dell'hardware, tanto i possessori di TV full HD veramente capaci di risoluzioni simili sono davvero pochi.
L'ennesima conferma che l'alta definizione è uno specchietto per le allodole.
Truelies01 Settembre 2008, 10:46 #237

I soldi Sony li recupera comunque...

...PS3 è stato il cavallo di Troia di Sony per il formato Blue Ray, state pur certi che una multinazionale come Sony gli investimenti sà come recuperarli!
BR sarà il disco ottico standard dei prossimi anni e pensate alle entrate che avrà Sony anche solo in termini di royalty!!!
La PS3 la vendono in perdita non per fare beneficenza!!!
ghiltanas01 Settembre 2008, 11:10 #238
Originariamente inviato da: VelenoX79
tu non lo faresti,ma il 90% delle persone che l'hanno comprata lo fanno solo ed esclusivamente per quello credimi! siamo rimasti non molti quelli che comprano solo originale per quanto riguarda l'impianto home theatre io l'ho appena preso insieme ad una tv full hd,e vederci i film in bluray con la ps3 e na cosa spettacolare,quindi pensaci


c'ho già pensato e credo che la prenderò. Ieri ho portato 2 dvd a casa di un mio amico per vederceli, lui ha una play3 e un full hd notevole.Era la prima volta che vedevo l'upscaler della play in azione e devo dire che ne sono rimasto impressionato positivamente, nn oso immaginare con un blu-ray . Per un utente che come nn ha interesse a giocare con le console (nn granchè ma vuole un ottimo lettore penso sia la soluzione +indicata, ora aspetto ottobre/novembre per vedere se si smuove qualcosa e poi passo all'acquisto mi sa
ghiltanas01 Settembre 2008, 12:04 #239
ecco quale sarà molto probabilmente il mio bundle:

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=57617
kais01 Settembre 2008, 12:15 #240
Originariamente inviato da: Pickwick85
Bè sinceramente a me che sony sia in perdita non me ne può fregare di meno, intanto mi stò godendo la mia ps3 (pagata 320 euro in promo) con giochi e film in alta definizione!!
Senza contare che ci navigo e salvo file mp3 e divx sull'hd...

Originariamente inviato da: Pickwick85
Mah, secondo me non abbiamo ancora visto sfruttato nemmeno al 50% il potenziale di ps3, soprattutto per colpa di giochi multipiattaforma...

Le stesse cose le puoi fare con una console che costa 100 e passa euro di meno e pure meglio.
Per il discorso 50%, credi che la 360 l'abbiano già sfruttata al massimo?
Originariamente inviato da: nicco88viola
Intanto l'hw diventa vecchio dopo 6 mesi, se dentro non ci metti cose innovative.Voglio vedere col blu ray quanto ci mette ad invecchiare! Il BD Live voglio vedere quanti lo proporranno (magari non ha tutta sta grande utilità, ma son sempre cose innovative).
Poi mi spieghi perché se Nintendo e Microsoft fanno uscire console nuove, non dovrebbe fare altrettanto Sony??? Pensi che quando uscirà la 720, non ci sarà una PS4 a far da concorrente?

Io ho la totale convinzione che Sony sia una grandissima potenza in fatto di innovazione.

Di cose innovative le hanno anche le altre, come la gpu nella 360 e il pad nel wii, le innovazioni non sono solo nella cpu eh!
Non possono fare uscire una ps4 nel 2011 perchè ancora non ritornano con i soldi di ps3.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^