Sony rivela PlayStation Move, controller con sensore di movimento

In occasione del Game Developers Conference, Sony completa l'annuncio della sua nuova periferica con sensore di movimento. Ecco i prezzi, i giochi e il sub-controller.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Marzo 2010, alle 10:10 nel canale VideogamesSonyPlaystation
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomi sento fortunato a possedere Wii ps3 e un buon pc.. tutto attaccato a un proiettore..le "ragazze"con la Wii si divertono... ma giochi che rigiochi sulla Wii ( e pure su ps3) ce ne so pochi.. mi sparo qualche partitella a freesbee golf ( l unico divertente e competitivo in 2) il pacco che sono sempre le solite18 buche! e x fortuna su uno schermo di 4 m di diagonale senno manco l accendevo.. la Wii. p nadal m ispira.. parlare con una fighetta virtuale può esser un buon incentivo x far sclerare facile la donna..
PlayStation Move =
l'ho scritto prima... questa corsa all'innovazione è importante solo per l'apparenza, io penso al concreto. e di concreto c'è un dispositivo multimediale unico sul mercato che poi questo PSMove sia una copia o meno del controllo della wii è assolutamente irrilevante per me, anzi ben venga se riesce a far sì che con una sola console si riesca ad ottenere quello che insieme fanno X360 + Wii + lettore BR.
Da quando esiste la tecnologia il "copiare" o perfezionare concetti altrui è sempre esistito e sempre esisterà se poi sono idee vincenti allora ben venga.
Questa e' una cosa che mi preoccupa per gli fps, che secondo me dovrebbero finalmente voltare pagina rispetto ai controller tradizionali. E' il momento di dare ai giocatori qualcosa che abbia la stessa sensibilita' di mouse e tastiera....ma che ti consenta anche di camminare e correre nel gioco, se no siamo punto e accapo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".