Sony ridisegna il PlayStation Store

Nuova interfaccia grafica per il servizio dedicato ai possessori di PlayStation 3. Nessun nuovo contenuto per due settimane.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Aprile 2008, alle 08:27 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Il motivo che ha portato il colosso nipponico a questa rivisitazione è il seguente: "il sistema di navigazione è ampiamente migliorato, con una migliore categorizzazione dei contenuti e un'intefaccia utente maggiormente dinamica".
L'aggiornamento comporterà una mancanza di aggiornamenti di due settimane. Sebbene inizialmente la nuova interfaccia sia prevista solamente per il PlayStation Store europeo, anche la controparte americana non verrà aggiornata nello stesso periodo. I contenuti rilasciati in precedenza, invece, saranno sempre disponibili, sia in Europa che negli Stati Uniti.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBen venga questo miglioramento
Un potenziamento è sempre bene accetto. Speriamo lo trasformino in cigno.
comunque a me non è lento il caricamento delle pagine dello store...bho!
oh, ma che bello...
evviva... non potrei essere piu contento e felice... o forse si? ah! si! basterebbe che invece di sprecare tempo e risorse economiche in queste stronxate facessero dei GIOCHI degni di questo nome!!!mavaff...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".