Sony pronta a correggere i difetti di compatibilità su PlayStation 3

In un'intervista a CNN Money, Kaz Hirai dichiara che i difetti di compatibilità con i giochi delle passate generazioni saranno corretti con aggiornamenti al firmware di PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Novembre 2006, alle 13:58 nel canale VideogamesSonyPlaystation
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon ci trovo niente di scandaloso nell'aggiornare il firmware, purchè risolvi i problemi e in fretta. Non ditemi che non avete mai aggiornato il BIOS della mainboard o anche solo il firmware del masterizzatore...
dove sta il problema?
Premetto che non possiedo una console e gioco soltanto col pc, ma dove sta il problema? si presuppone che chi abbia i giochi per ps2/ps1 abbia anche una console old-gen in grado di supportarli. Allora in attesa che sony risolva i bug della retrocompatibilità ( che verranno risolti sicuramente visto che la ps2 è implementata in hardware ) se qualche utente sfigato rientra in quel 2.5% giocherà con la vecchia console!P.S. (nemmeno io ho una ps3...son rimasto fermo alla ps1,quando ho capito le potenzialità di un pc di fronte ad una console)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".