Sony PlayStation 5 DualSense oggi a poco più di 50€. E occhio al prezzo di PS5 Slim e di Backbone One
Il controller DualSense di PlayStation 5 è ora in offerta in vari colori: nero, Volcanic Red e nel bellissimo Grey Camo. Occhio anche al prezzo della nuova PS5 Slim e, per gli appassionati di gaming su smartphone, di Backbone One.
di Redazione pubblicata il 28 Maggio 2024, alle 09:57 nel canale VideogamesofferteAmazonscontiSonyPlaystationPlayStation 5DualSense
Se siete interessati ai controller, sappiate che oggi il prezzo di questi DualSense è veramente molto basso, rispetto agli standard abituali. Oltretutto, si tratta di tre colori iconici: nero, Volcanic Red e il bellissimo Grey Camo. Come noto, il DualSense è un controller avanzatissimo con grilletti adattivi, feedback aptico e connessione completamente wireless con batteria ricaricabile integrata. Inoltre, DualSense è perfettamente compatibile anche con il PC. In offerta c'è anche il comodissimo e utilissimo DualSense Charging Station, un dispositivo che consente di ricarica fino a due controller wireless DualSense contemporaneamente senza doverli collegare alla console PlayStation 5.
PlayStation 5 Slim ha appena debuttato sul mercato italiano e ora è addirittura scesa a circa 400€ per quanto riguarda il modello Digital privo di lettore ottico. La nuova versione si presenta con dimensioni più contenute e un SSD interno da 1TB leggermente più capiente rispetto al modello da 825 GB precedente.
Rimanendo in ambito controller, sono ora molto interessanti anche i prezzi di questi due Backbone One, i quali consentono di giocare su smartphone come se si fosse su console. Sono nelle versioni per iPhone (Lightning), e uno riproduce le forme del controller di Xbox mentre l'altro quelle del controller PlayStation, proprio il DualSense.
Backbone One è un controller di gioco progettato per trasformare un iPhone in una console di gioco portatile. È un dispositivo hardware che si collega direttamente al telefono, offrendo un'esperienza di gioco simile a quella delle console tradizionali, ma con la comodità e la portabilità di uno smartphone.