Sony PlayStation 4? 399 Euro con hard disk da 250GB secondo Sony India

Errore, voci infondate... non si sa. Ma in rete gira la voce che è stata erroneamente pubblicata una pagina con prezzi e specifiche di PlayStation 4, la console attesa per fine anno. Ecco i dettagli
di Redazione pubblicata il 21 Maggio 2013, alle 10:43 nel canale VideogamesSonyPlaystation
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer quanto riguarda il resto ci sono i GRID, DIRT e F1 di Codemaster ( NFS manco lo considero, i giochi per bambini non sono degni di stare su PC secondo me ) e gli ultimi titoli italiani esclusive PC come ProjectCars, e AssettoCorsa, quindi non mi sembra che manchino, non c'è un esubero semmai.
Purtroppo è la modalità carriera articolata come in GT/FM che manca a questi giochi, io devo avere uno obiettivo che mi spinga a giocare, altrimenti mi stufo presto.
La cosa che mi paice è partire con una macchina scabeccia, elaborarla, e pian piano guadagnare i crediti per acquistare auto sempre più belle e performanti.
Certo avere una carriera di questo tipo con un realismo anche solo a livello dei titoli SimBim, per me sarebbe il massimo.
Purtroppo anche le simulazioni più accurate, , giocate con i migliori volanti, non riescono a riprodurre il feeling e il feedback di un'auto vera, col risultato che una simulazione diventa ancora più difficile che guidare veramente su circuito.
Percui quando voglio il realismo vero prendo la mia auto o la mia moto e vado a farmi un bel track day.
infatti per me i mattonazzi tipo killzone o uncharted li preferirei a 60 fissi ma non fullhd piuttosto che il contrario. con filtri e effetti vari
certo mi spiace non sfruttare 1:1 il tv fullhd ma chissene la fluidità la fa da padrone. quando lo capiranno sarà troppo tardi
Potevo capire le attuali che sono uscite molto tempo addietro ma queste nuove devono ancora uscire ma già hanno detto che rimarranno ancorati ai 30fps ( a stento come sempre ) e 720p come standard, cioè nemmeno reggere il Full HD che è la risoluzione nativa di riferimento e nemmeno 60fps come parametro minimo, giusto per evitare almeno gli scatti, non vorrei dire ma oggi ci sono schermi da 144Hz.
E tutto questo per visualizzare il titolo con dettagli scalato, in quasi assenza di filtri ?
LINK
Queste nuove console IMHO segneranno il tramonto definitivo del PC gaming che, ahimé, diventerà un fenomeno di nicchia.
Il tutto per una serie di motivi che noi pcisti ci ostiniamo a non voler vedere.
Ma chissà: magari sarò smentito.
Il tutto per una serie di motivi che noi pcisti ci ostiniamo a non voler vedere.
Ma chissà: magari sarò smentito.
Il gaming su PC è già di nicchia, è la massima espressione ludica per chi cerca il massimo dai giochi e di certo non dovrebbe essere considerato gaming quello che pratica l'utente con pc non all'altezza quindi i veri PC gamers sono stati e sono ancora oggi pochi.
Tuttavia non tramonterà, tanto meno con queste console che rispetto alle precedenti oltre ad essere più scrause a livello hardware sono state realizzati su richiesta sicuramente con cpu x86 di diretta derivazione PC e Xbox ha pure il kernel windows 8, quindi più che rappresentare il tramonto semmai lo stanno favorendo, rendendone molto più semplice lo sviluppo, che già rispetto alle console ha costi parecchio inferiori che ne giustificano appieno le entrate, adesso sarà anche meglio.
I FPS giocati col pad scusate se mi permetto ma rasentano il ridicolo assoluto e si vede da un miglio che sono generi nati palesemente su PC, così come gli MMORPG, gli strategici e i simulatori e i sistemi di controllo console hanno lacune pesanti in merito. Io sono passato tempo addietro al gioco su console xbox360 vendendo la VGA pensando di risparmiare molti soldi anche piratando ma è stato subito chiaro che era impossibile, grafica ridicola ( mancano soprattutto i filtri, troppo aliasing ), frames pietosi ( pochi tengono i 30 fissi, ancora meno i 60 ) e poi col pad è un altra cosa. Solamente alle esclusive in terza persona o anche nell'automobilistico di turno sono carini, ma dopo 3 mesi sono subito tornato al PC perchè era impossibile giocarci, la console è tutta roba da casual gamers.
Cosa vorrebbe dire?
Che differenza c'è fra me che gioco a metro2033 sulla x rispetto a uno sul pc? Che io col pad non riesco a fare headshot ogni tre secondi e muovo il cursore ad una velocità inferiore a quella della luce? Halo e killzone dove li metti? Sono proprio gli fps che hanno senso su console perchè non richiedono il mouse per forza.
Io non gioco mai ai deathmatch online ma guarda quelli che giocano a cod su wiiu con quel paddone come sono veloci!
Cosa vorrebbe dire?
Che differenza c'è fra me che gioco a metro2033 sulla x rispetto a uno sul pc? Che io col pad non riesco a fare headshot ogni tre secondi e muovo il cursore ad una velocità inferiore a quella della luce? Halo e killzone dove li metti? Sono proprio gli fps che hanno senso su console perchè non richiedono il mouse per forza.
Io non gioco mai ai deathmatch online ma guarda quelli che giocano a cod su wiiu con quel paddone come sono veloci!
Casual gamers vuol dire giocatore casuale ovvero un non amatore del genere, è un utente dalle basse pretese, basti vedere come sorvoli sul fatto che non reggono manco i 30fps per di più di fronte alla scarsa qualità e le evidenti scalettature chissenefrega vero ? E alcuni addirittura continuano ad affermare che sono fluidi e io stupido ad averli creduti. Paragonarmi Metro2033 su xbox rispetto alla versione su PC è un affermazione generalmente tipica di chi un gaming PC non lo hai mai visto nemmeno col binocolo.
Su console col pad scusa ma non sei nemmeno paragonabile ad un giocatore su pc e come se non bastasse hai pure un sistema automatizzato per facilitarti la mira, inutile negare, così come giocare agli strategici col pad
Fai pace col cervello...
Mira assistita? Ma dove? In killzone no di certo e nemmeno metro. Infatti su pc è più facile giocarli perchè col mouse sei più preciso. Ma non si sviene o si va in coma quando si impugna il controller eh
Fai pace col cervello...
Cresci
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".