Sony lancia il concorso PS Plus of the Day: in palio un abbonamento annuale

Sony lancia il concorso PS Plus of the Day: in palio un abbonamento annuale

Sony Interactive Entertainment Italia lancia il concorso PS Plus of the Day, dedicato a tutti gli appassionati del servizio PlayStation. Per partecipare, gli utenti devono scaricare e giocare uno dei titoli mensili del PS Plus: in palio c'è un abbonamento annuale.

di pubblicata il , alle 18:13 nel canale Videogames
PlaystationSony
 

PS Plus of the Day è il nome del concorso promosso da Sony e dedicato a tutti i giocatori PlayStation. Fino al 15 agosto 2021, gli utenti hanno la possibilità di partecipare al contest e provare a vincere un abbonamento annuale al servizio che dà il nome all'iniziativa, volta a celebrare la passione dei giocatori. Tra le modalità di partecipazione è richiesto il download di almeno uno dei giochi mensili inclusi nel catalogo di PlayStation Plus.

PS Plus: il nuovo contest lanciato da Sony PlayStation

ps plus of the day

Inaugurato ufficialmente il 19 luglio, il concorso PS Plus of the Day prosegue fino al 15 agosto 2021. Il contest lanciato da Sony Interactive Entertainment Italia prevede due fasi di partecipazione, a luglio e ad agosto. Per partecipare, i giocatori dovranno:

  • scaricare almeno uno dei giochi mensili offerti dal PS Plus; è possibile partecipare una volta a luglio e una volta ad agosto, riscattando i nuovi titoli mensili che saranno annunciati;
  • completare una delle sfide in-game elencate sul sito ufficiale del contest;
  • con lo smartphone, scattare una foto allo schermo del proprio TV che testimoni il raggiungimento dell'obiettivo, assicurandosi di aver inquadrato anche il controller;
  • pubblicare la foto sul proprio profilo Instagram (nel feed), inserendo nella descrizione @playstationit, @partecipoeautorizzo e l'hashtag #psplusoftheday.

Al termine del concorso, Sony pubblicherà sui suoi canali social uno speciale wallpaper con alcune delle foto inviate dai partecipanti. Secondo il regolamento del contest, i due periodi di partecipazione sono: dal 29 luglio al 2 agosto 2021 e dal 3 al 15 agosto 2021.

PS Plus of the Day: le sfide da completare con i titoli mensili

Per partecipare, i giocatori dovranno riscattare e giocare uno dei seguenti giochi - tutti inclusi nel catalogo mensile del PlayStation Plus: Call of Duty: Black Ops 4, WWE 2K Battlegrounds, A Plague Tale: Innocence, Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown.

call of duty black ops 4

A ogni titolo è associata una sfida, ovvero un obiettivo da raggiungere all'interno del gioco: solo completando la sfida sarà possibile partecipare al concorso. Le missioni sono le seguenti:

  • Call of Duty: Black Ops 4 - Gioca nella mappa "Hacienda" in qualunque modalità e scatta una foto a un quadro pop art con la scritta "HELLO".
  • WWE 2K Battlegrounds - Gioca in modalità campagna per sbloccare il personaggio Apollo Crews e fai una foto mentre lo usi come combattente in una partita online.
  • A Plague Tale: Innocence - Gioca fino all'inizio del secondo capitolo, "Gli stranieri", e scatta una foto ad Amicia e Hugo subito dopo la fuga attraverso il fiume.
  • Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown - Scegli il tuo combattente preferito e scatta una foto di una partita vinta online contro un altro giocatore.

Ricordiamo che PlayStation Plus è un servizio in abbonamento disponibile su PS4 e PS5. Su quest'ultima piattaforma, PS Plus offre anche l'accesso a una collezione di titoli on demand: la Collection include alcuni dei giochi PS4 più popolari di sempre, come Bloodborne, Days Gone, God of War, Persona 5 e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Iscriviti subito al nostro canale Instagram!

Perché? Foto, video, backstage e contenuti esclusivi!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^