Sony: il nuovo PlayStation Store è più efficiente e accessibile

Sony ha ridisegnato il PlayStation Store in modo da rendere la navigazione tra gli oltre 20 mila contenuti presenti nel catalogo "più efficiente e più accessibile".
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Ottobre 2012, alle 09:42 nel canale VideogamesSonyPlaystation
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoC'è una bella differenza fra una forum board (dove scarichi/acquisti un software che comunque è normale che sia uguale un po' per tutti) e un software (in questo caso il PS Store) scritto e fatto da 0, dai designer/programmatori di Sony.
I canoni di metro son quelli, la similitudine è eclatante, i quadrati messi uno vicino all'altro senza alcuna smussatura e la barra sotto con le info, non credo proprio che gli sia uscito uguale a Metro "per caso"..
I "quadratoni" esistono dai tempi di Windows Phone 7, molto prima di Metro, quindi direi di chiuderla qui...
Cosi' come Android e' uguale ad iOS con le icone...
Cosi' come Android e' uguale ad iOS con le icone...
Quindi?
Metro è solo lo style design che è stato adottato in Windows 8 e Windows Phone (oltre che nella nuova dashboard di Xbox 360)...
Insomma, è inutile appendersi sugli specchi e fare i Fanboy "non vedo e non sento altro che il mio credo, tutto il resto non esiste ed è solo copiato dal mio credo"
Qui (con la dashboard di Xbox) puoi notare un'altra somiglianza mooolto lampante:
Link ad immagine (click per visualizzarla)
P.S: Il font di Metro è il Segoe UI, che è per giunta un Font proprietario di Microsoft, se utilizzassero anche lo stesso font, sarebbe abbastanza implicita l'ispirazione/copia (come la vogliamo chiamare...)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".