Il primo DLC di Borderlands 2 si intitolerà 'Capitano Scarlett'

Gearbox Software ha svelato i dettagli di questo primo contenuto scaricabile. I pirati la faranno da padrone, in un nuovo territorio definito 'Oasi'.
di Davide Spotti pubblicata il 12 Ottobre 2012, alle 09:42 nel canale VideogamesIl primo contenuto scaricabile di Borderlands 2 verrà pubblicato il 16 ottobre e si intitolerà "Captain Scarlett and her Pirate's Booty". Accenni a questo add-on sono stati suggeriti negli obiettivi relativi alla Mechromancer, il nuovo personaggio recentemente messo a disposizione della community.
Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software, ha confermato che il nuovo materiale consentirà l'accesso ad una nuova area chiamata 'Oasi', e introdurrà nel gioco la regina dei pirati, nota come Capitano Scarlett.
"Si può percepire il tema piratesco dal paesaggio, anche se non è presente acqua", ha dichiarato ad Associated Press. "E' tutto asciutto. Sembra più Tatooine che un oceano. Questi banditi hanno davvero accolto lo stile di vita dei pirati e ci sono leggende di un tesoro. Da qui inizierà l'intera avventura e i giocatori potranno proseguirla".
I cacciatori della Cripta si scontreranno con questi nuovi nemici, saranno presenti tempeste di sabbia e anche un nuovo veicolo noto come 'Sand Skiff'. Inoltre si potranno raccogliere dei particolari cristalli da utilizzare come valuta.
Gearbox ha già confermato di voler pubblicare quattro contenuti scaricabili nei prossimi mesi, che costeranno 9.99 euro l'uno oppure potranno essere acquistati ad un prezzo scontato per mezzo del Season Pass. Per saperne di più su questo secondo capitolo potete consultare la nostra approfondita recensione.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPenso che anche questo arriverà sulla mia xbox
Concordo: erano DLC durevoli, divertenti e che aggiungevano una buona quantità di novità, ore di gioco e divertimento. Davvero meritevoli.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".