Sony ha rinviato per l'ennesima volta l'uscita di The Last Guardian

La data di lancio è stata posticipata al 7 dicembre.
di Davide Spotti pubblicata il 12 Settembre 2016, alle 16:11 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Sony ha annunciato un ulteriore rinvio per la data d'uscita di The Last Guardian. Il lancio, originariamente pianificato per 25 ottobre, è stato posticipato al 7 dicembre.
“Il team di sviluppo di The Last Guardian sta lavorando sugli elementi più importanti della produzione e ha preso la difficile decisione di ritardare l’uscita di The Last Guardian di qualche settimana. The Last Guardian uscirà il 7 dicembre 2016 in tutta Europa e il 9 dicembre nel Regno Unito e in Irlanda”, si legge nel comunicato ufficiale pubblicato tramite il PlayStation Blog.
“Fumito Ueda, gen DESIGN e JAPAN Studio hanno una splendida visione di The Last Guardian, un viaggio emozionale di amicizia e fiducia, e noi vogliamo offrire l’esperienza più raffinata possibile per i fan che ci hanno supportato fino ad ora. Uno slittamento è una decisione difficile, in particolare per questo gioco, ma abbiamo scoperto più bug del previsto nelle fasi finali dello sviluppo”.
“Per garantire che The Last Guardian possa offrire l’esperienza che i creatori del gioco hanno immaginato, abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per lavorarci su. Il nostro sviluppo continua a spingersi al massimo e non vediamo l’ora di rivelare nuovi contenuti man mano che ci avvicineremo al lancio. Apprezziamo il vostro continuo supporto”.
The Last Guardian è stato annunciato per la prima volta durante l’E3 del 2009. Il progetto ha vissuto un’evoluzione complicata, essendo stato concepito su PlayStation 3 e poi riprogettato quasi da zero per PlayStation 4. Il titolo sviluppato dal Team Ico combina elementi action/adventure e puzzle, concentrandosi sul rapporto di amicizia che lega un giovane ragazzo a Trico, un’amichevole creatura simile a un grifone.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info*mi riferivo a duke nukem forever..
che noia
alla fine sto' gioco non sarà altro che un film interattivo, più film che interattivitàSe ritarda l'uscita per migliorarlo, si lamentano.
Se non ha trama, si lamentano.
Se ha una trama degna di un film, si lamentano.
Tra fare un commento utile, e un commento immondizia con profezie degne di un precog,
c'è una terza opzione:
prendere atto e tacere.
non direi, gli assett sono gli stessi visti su Ps3 nei video recenti, con uno spruzzo di lacca.
Ora non manca che aggiungere il tag "pro" al titolo e farlo slittare di altri 12 mesi per avere la versione "4K"...
Alla fine non comprarlo e vivi sereno
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".