Sony critica il full HD di XBox 360
Dichiarazioni decise sono quelle di Dave Karraker che critica aspramente il presunto supporto full HD di XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Settembre 2006, alle 17:07 nel canale VideogamesSonyXboxMicrosoft
168 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoad esempio il prossimo gta sara molto + grande di SA in più lingue e in hd, se san andreas era + digb ci sono tutti i presupposti perchè questo e molti altri giochi superino i 9gb.
contradditemi se sbaglio!
Non saprei dirti, ma se Microsoft ha ottenuto l'uscita del prossimo GTA in contemporanea all'edizione ps3 un sistema lo hanno trovato
...
Io vorrei dire a quei signori che il letore blu-ray o hd-dvd deve essere optional! è inutile pagarlo se la tv che ho non supporta tali risoluzioni...poi proprio sony parla chè è un secolo che spaccia per imminente sta cavolo di ps3 e poi non esce?I giochi che vanno soltanto a 1080p non esisteranno mai.
Un gioco supporta tutte le risoluzioni dei televisori in commercio, sei tu che scegli a che risoluzione giocare in base alla Tv che hai e ai cavi stai utilizzando.
Inoltre il segnale interlacciato sui pannelli Hd non esiste, il segnale esce sempre e comunque in progressivo, in 1080i avresti una qualità minore per lo scaling dell'imagine e la risoluzione inferiore rispetto al 1080p.
Hd dvd e blu ray sono utili per backup e film punto e basta, la storia che usando i dvd i giochi siano qualitativamente peggiori è una boiata immane.
è quello che penso io.... con 3 dvd-dl arrivi al blu-ray.......dove sta il problema????
anche perchè non ci sarà mai questa esigenza x molti anni se i programmatori ottimizzano lo spazio e non mettono milioni di filmati inutili......
la normale tv sta a 640x480 o sbaglio?
Ma tanto i caricamenti vi sono lo stesso sempre visto che girando per la città di GTA per esempio la memoria grafica deve essere aggiornata in continuazione per caricare costantemente la porzione di paesaggio in cui ti sposti.
Entrambe le console hanno ram limitata (molto più rispetto ad un pc) su cui deve essere costantemente caricata la roba.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".