Sony: al lancio molte meno PlayStation 3 del previsto
Ken Kutaragi, presidente di SCEI, rivela che al momento del lancio di PlayStation 3 saranno disponibili 400.000 macchine.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Settembre 2006, alle 14:28 nel canale VideogamesSonyPlaystation
108 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquando esce, se la voglio, la compro non mi sento preso in giro se non esce. non passo i giorni ad aspettarla, ne non compro certe cose perchè "lei" deve uscire. quando uscirà mi basta che me lo dicano una settimana prima che mi regolo.
così come non vedo interessante parlare del marketing sony che licenzia (come sta facendo pure intel ) 10000 persone. mi basta che la console sia competitiva e abbia i titoli giusti.
non mi sembra che l x360 stia facendo sfracelli pur avendo campo libero.
non mi schiero, aspetto...
Come dire dalle stelle alle stalle,o dall'hype al flop(o quasi).
Speriamo che i boss capiscano che ci vuole più sostanza e meno marketing fumoso(non ne posso più di sentire i ragazzini che parlano di next-gen).
Ah,prima che qualche sostenitore di Sony dica qualcosa,sappia che ho una PS2.
Molti vogliono che la sony non abbia più quel 70% del mercato console che gli permette di fare la sborona e di prendere in giro i clienti in questo modo. Se avessero tutte e tre le case si dividessero il mercato in parti abbastanza uguali starebbero tutti molto attenti a non scontentare chi compra i loro prodotti, perchè ogni prodotto in meno è un mal di testa in più.
Secondo me più che sperare che fallisca in molti sperano che si diano una bella ridimensionata! gli è già andata di lusso con la ps2 che tutti hanno comprato nonostante ci fossero console decisamente migliori sotto tutti i punti di vista... e non mi venite a dire che il bello della play è cha ha migliaia di giochi perchè io ho lavorato in un negozio di videogiochi x 3 anni e sinceramente se si salvano il 2% dei giochi è tanto. Esce qualsiasi tipo di schifezza! meglio pochi ma buoni!
Infatti come ho già detto in passato, il numero di giochi di qualità era negli ultimi anni di vita di xbox1 solo un pò più alto rispetto alla concorrenza, vi erano tonnellate di giochi inutili, il segreto di un parco titoli così grande è che pubblicavano cani e porci.
Di schifezze ne sono uscite anche sulle altre console, spesso erano le stesse...
Io non spero che Sony fallisca, ma che impari la lezione.
Comunque finite di paragonare il pc alle console, è ocme parlare di moto e macchine. Vi portano tutte e due da Milano a Roma, ma cambiano tante cose (vento in faccia, consumi, diverimento, paicere) ovvio dipende da quello che più vi aggrada...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".