Sony aiuta Bethesda per avere Skyrim Dawnguard anche su PS3

La prima espansione per Skyrim, nonostante sia ormai disponibile da tempo nei formati Xbox 360 e PC, non è stata ancora rilasciata su PS3.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Settembre 2012, alle 09:18 nel canale VideogamesSonyXboxBethesdaMicrosoft
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFacessero uscire le nuove console, le attuali sono oramai archeologia hardware..delle palle al piede nell'innovazione grafica dei videogames.
Tanto so che adesso verrà difesa come si fa di solito. La colpa è della ps3, sisisi
Posto che credo anch'io che i giochi Bethesda non brillino per ottimizzazione (e neanche mi piacciono un granché, a dirla tutta): Skyrim ti sembra paragonabile a Killzone e/o Uncharted, a livello di programmazione?
A questo punto, "iperbolando", possiamo dire che i Tech-Demo Ati e Nvidia sono rocciosi... tanto, non è che i giochi che citi siano famosi per la complessità del gameplay, anzi, se non avessero avuto la grafica di riferimento per PS-3, l'ottimizzazione neanche sarebbe stata presa in considerazione; mi pare palese, no? Per quanto io possa preferire Uncharted (Killzone non mi ha detto niente) a Skyrim (tanto per...), il fatto che sia un gioco scriptatissimo è, appunto, un fatto.
poi vedo che hai ignorato gli altri esempi luminosissimi di bethesda
poi vedo che hai ignorato gli altri esempi luminosissimi di bethesda
Certo! Non c'entra niente niente.
Frizzi, lazzie e ballacchi... Uncharted è un gioco sui binari, va meglio così? Certo che se lo consideri lontanamente simile a Skyrim, non c'è più da discutere.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".