Soccer Fury: NCsoft anche sul calcio e le arti marziali
Il celebre team specializzato in giochi online ha annunciato lo sviluppo dell'ennesimo progetto dedicato al multiplayer. Il calcio e le arti marziali, per una volta, insieme.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Aprile 2006, alle 14:55 nel canale VideogamesNCsoft Europe e lo sviluppatore Digital Legends Entertainment hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo prodotto dedicato al gioco in multiplayer. Si tratta di Soccer Fury, misto tra un arcade di calcio e una simulazione di arti marziali.
Sostanzialmente, le partite a Soccer Fury vedranno opporsi due squadre composte da tre giocatori. Le ambientazioni sono quelle urbane, classiche dei giochi in stile FIFA Street. La novità sta nella possibilità di utilizzare le arti marziali per avere la meglio sugli avversari.
Non ci sono regole e limiti: le arti marziali faranno parte anche delle strategie e degli schemi di gioco. Si promette anche un elevato livello di personalizzazione del proprio giocatore e un motore grafico avanzato, soprattutto in riferimento alle animazioni dei modelli poligonali.
Per ottenere ulteriori informazioni su questo interessante progetto potete consultare il sito ufficiale del gioco. Soccer Fury è attualmente previsto per i primi mesi del 2007.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon vedo l'ora... altro che PES online sempre ingiocabile per colpa del LAG
Credo che lo comprerò...
Bhè oddio non è nuovissima come idea. Chi ricorda Soccer Brawl?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".