Sledgehammer realizzerà il prossimo Call of Duty

I rumours dei mesi scorsi sembrano fondati, a confermarlo un annuncio di lavoro pubblicato dalla software house in queste ultime ore.
di Davide Spotti pubblicata il 14 Gennaio 2011, alle 08:35 nel canale VideogamesCall of Duty
Sebbene sia chiaro come Activision intenda proseguire con il franchise di Call of Duty anche dopo le turbolente vicende che hanno investito Infinity Ward lo scorso anno, l'identità dello studio responsabile del prossimo capitolo non è ancora chiara e definita.
Un recente annuncio di lavoro per il ruolo di community manager presso Sledgehammer Games sembra peraltro confermare che lo studio, guidato da Glen Schofield e Michael Condrey, si stia occupando attivamente del progetto.
"Ti piacerebbe avere la possibilità di costruire e dirigere il community management per Sledgehammer e il prossimo gioco di Call of Duty?", si legge nella descrizione dell'annuncio.
La notizia era già stata anticipata da Michael Pacther, analista di Wedbush Securities: "Penso che il gioco del prossimo Novembre sarà realizzato da Sledgehammer", aveva dichiarato al network Eurogamer lo scorso mese. "Activision era indecisa al riguardo e nello specifico si rifiutava di riconoscere se il prossimo gioco sarebbe stato realizzato da Infinity Ward o Sledgehammer, quando lo chiesi loro in modo diretto".
Non ci resta che attendere ulteriori novità da parte dei canali ufficiali.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomeglio! tanto poi per patch e DLC c'è tempo, basta che dura 2-3 ore la gente lo compra, tanto c'è il multiplejer
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".