Skyrim Dragonborn su PC e PS3 nella prima parte del 2013

Skyrim Dragonborn su PC e PS3 nella prima parte del 2013

Finalmente la versione PlayStation 3 di Skyrim sarà espansa. Bethesda annuncia infatti la data di rilascio di Dragonborn.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:19 nel canale Videogames
PlaystationBethesdaSony
 

La versione per Windows del DLC Dragonborn per Skyrim diventerà disponibile nella prima parte del prossimo anno, insieme alla controparte per PlayStation 3. È quanto si apprende sul blog di Bethesda, mentre Dragonborn per Xbox 360 si può scaricare a partire dalla giornata di oggi.

The Elder Scrolls V Skyrim

"E non abbiamo finito, perché condivideremo altre novità su Skyrim a partire dall'anno prossimo", si legge ancora sul blog, che quindi sembra fare riferimento a una possibile nuova espansione.

Su Xbox 360, Dragonborn è la terza espansione di Skyrim. Consente di spostarsi cavalcando i draghi e di tornare a giocare in uno scenario caro ai fan di Morrowind, Solstheim. Si tratta della regione in cui era ambientata Bloodmoon, una delle espansioni di Morrowind. Solstheim è una fredda regione montuosa che separa i territori di Morrowind e di Skyrim.

Bethesda Game Studios sembra dunque essere riuscita a superare le difficoltà nello sviluppo della versione PS3 di Skyrim.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^