Sin and Sacrifice, il nuovo DLC di Battlestar Galactica Deadlock è ora disponibile

Sin and Sacrifice, il nuovo DLC di Battlestar Galactica Deadlock è ora disponibile

Il quarto DLC, in cui l'Ammiraglio Lucinda Cain affronta una nuova micidiale minaccia, porta a termine la "Season One" di Battlestar Galactica Deadlock

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
Slitherine
 

Anche se la Flotta Coloniale sta riuscendo a tenere a bada i Cylon, il bilancio dei morti provocati dalla guerra continua a crescere. Ma qualcosa è cambiato, qualcosa si sta risvegliando e da più parti nella galassia riecheggia un nome: Lachesis. Sono le premesse alla base della nuova espansione di Battlestar Galactica Deadlock, il videogioco ufficiale della famosa serie televisiva ad ambientazione SciFi.

Battlestar Galactica Deadlock

Sin and Sacrifice porta avanti l'epica storia che vede come protagonista l'Ammiraglio Lucinda Cain e condurrà alla conclusione della prima stagione di Deadlock. Si tratta di una storia che si snoda su 11 missioni e che segue le vicende raccontate nel gioco originale e in Operation Anabasis. Sin and Sacrifice scrive nuove pagine all'interno della tradizione dell'immaginario di Battlestar Galactica e racconta uno dei momenti più critici della prima guerra Cylon.

Per tutti i dettagli consultate la recensione di Battlestar Galactica Deadlock
L'espansione prevede nuove missioni, nuove navi e nuovi nemici da affrontare, oltre al Colonial Fleet radio chatter voice pack. Consiste in un pacchetto di 1100 messaggi vocali inediti che conferiranno maggiore spessore ed enfasi ai combattimenti spaziali di Battlestar Galactica Deadlock. I nuovi messaggi vocali si sentiranno sia durante i combattimenti che durante le sequenze di narrazione che portano avanti la storia.

Dal momento del debutto avvenuto nel 2017, Battlestar Galactica Deadlock è cresciuto considerevolmente e oggi è uno dei migliori giochi di genere WEGO, ovvero un sistema di gioco di strategia in cui le azioni vengono pianificate a turni ma poi si sviluppano in contemporanea. La "Season One" di Battlestar Galactica Deadlock include il gioco base e quattro DLC con unità aggiuntive, nuove campagne, la modalità sopravvivenza e ora il capitolo finale che conclude la storia. Molti dei miglioramenti introdotti nel corso del tempo hanno rimodellato componenti fondamentali di Deadlock come riassunto dalle seguenti infografiche. Battlestar Galactica Deadlock si trova su Steam.

Battlestar Galactica Deadlock

Battlestar Galactica Deadlock

Battlestar Galactica Deadlock

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^