SimCity, molti utenti non riescono a giocare: la risposta ufficiale di Maxis

Amazon ha sospeso per un breve periodo di tempo le vendite della versione digitale di SimCity per via delle difficoltà di connessione ai server EA che stanno condizionando molti utenti.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Marzo 2013, alle 11:25 nel canale VideogamesAmazon
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMolto deluso da questo aspetto purtroppo....ma ormai l'ho preso e ci gioco (quando riesco, oggi i server sono stati down tutto il giorno, io sono su Europa Orientale 2; questo weekend sono via, spero che al mio rientro lunedì le cose vadano meglio) sperando che qualche petizione abbia effetto e rilascino una qualche patch che cambi un po' le carte in tavola.
Sta di fatto che non mi fregano più con gli always online. Che rimangano dove sono.
Diablo 3 e' rimasto "incrackato" perche' nemmeno ai cracker interessa spendere tempo su un gioco del genere.
In ogni caso, possibile che QUALSIASI gioco online all'uscita ha SEMPRE E COMUNQUE GLI STESSI PROBLEMI?
Eppure con Guild Wars 2 non mi sembrava di aver letto cose tragiche, sono riusciti a gestire il tutto abbastanza bene con server secondari di supporto dove comunque potevi entrare e giocare...
Ma tanto a loro che gli frega, la gente ormai ha preso il gioco e anche se non ci giocasse piu' nessuno, i soldi se li sono fatti. Se ne sbattono i coglioni e via, appena il flusso di utenti collegati si regolarizzera', i problemi spariranno.
Oppure introdurranno le code, come agli albori di WoW.
EA sucks
Figuriamoci che ci sono ancora problemi con i server per fifa 13 che è uscito mesi fa...che poverate da parte di uno dei super big del gamingDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".