SimCity: Maxis mostra il gameplay in diretta

Gli spettatori danno la possibilità di aggiornarsi sulle novità e avere anticipazioni da parte degli sviluppatori su The Sims 3 e su SimCity.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Ottobre 2012, alle 19:09 nel canale VideogamesThe Sims
In questa pagina potete seguire l'evento multimediale tramite il quale Maxis mostrerà in tempo reale il gameplay di SimCity e fornirà nuove informazioni sullo sviluppo e le caratteristiche principali. L'evento ospita anche una tavola rotonda, grazie alla quale sarà possibile interagire direttamente con gli sviluppatori, come spiegato qui e qui.
Vi lasciamo allo streaming del Broadcast di Maxis (l'evento si svolge dalle 19 alle 21 di martedì 9 ottobre):
Live stream by Ustream
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoprevedo il nome del prossimo DLC : Sim City Metro !
a parte gli scherzi, è probabile che sia ancora in test.. stiamo parlando di una versione alpha alla fine.
piuttosto chi non ha visto il live (ma non doveva finire alle 21? ) come fa a rivederlo?
credo che a breve verrà caricato su youtube ma comunque non ti sei perso nulla, alla fine han parlato per il 90% di the sims....
dovrebbero pensare a tre modalità, una per bambini che è più o meno quello che stanno presentando, una più avanzata per un utente casual adulto una hardcore piuttosto complessa e difficile, che abbia tutti i dettagli. ma che mi significa togliere la metro, dunque hanno tolto tutti i mezzi di trasporto. strade ferrovie aeroporto, punto.
ma dico è così complicato capire che i vecchi amanti del gioco sono esigenti e non si accontenteranno di un gioco semplicistico?
può anche essere che hanno capito che tali utenti richiedono uno standard troppo alto e che vogliono cambiare la fanbase. peccato che su internet le recensioni potrebbero affossarli...
http://www.origin.com/maxis-live
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".