SimCity adesso giocabile anche offline

SimCity adesso giocabile anche offline

Dopo un anno di proteste, EA e Maxis hanno finalmente esaudito le richieste dei giocatori, rendendo SimCity giocabile anche offline.

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Videogames
 

Dal momento del rilascio di SimCity, avvenuto a marzo 2013, EA e Maxis hanno ricevuto un'incredibile mole di proteste da parte dei giocatori affezionati alle vecchie versioni del noto city builder. I giocatori non hanno digerito la necessità di mantenersi collegati a internet anche per affrontare un'esperienza di gioco fondamentalmente single player.

SimCity

EA e Maxis, dunque, annunciano adesso la disponibilità della versione di SimCity giocabile anche senza una connessione Internet permanente. La nuova Modalità Giocatore Singolo, fanno sapere le due software house, è disponibilie come aggiornamento di gioco scaricabile senza nessun costo aggiuntivo per gli attuali o futuri possessori di SimCity su PC o Mac.

Basta lanciare il client di gioco di SimCity per ottenere il download automatico dell'aggiornamento che rende il noto gestionale giocabile anche offline. A questo punto i giocatori potranno scegliere tra due modalità di gioco distinte: la nuova Modalità Giocatore Singolo mantiene la stessa percezione originaria del gameplay di SimCity, aggiungendovi maggiore controllo su come e quando i progressi vengono salvati. La Modalità Multiplayer continua, invece, a offrire l’esperienza di SimCity che include SimCity World, le Classifiche, gli Obiettivi, il pricing dinamico delle risorse nel Mercato Globale e i salvataggi in Cloud.

“Abbiamo ascoltato i nostri giocatori e oggi stiamo rispondendo loro con il lancio della nuova Modalità Giocatore Singolo”, dice Patrick Buechner, GM di Maxis Emeryville. “I feedback dei giocatori ci hanno aiutato nel rilasciare 10 importanti aggiornamenti che hanno contribuito a migliorare l’esperienza con un miglior tuning, nuove funzionalità e contenuti gratuiti. Questa è senza dubbio l’esperienza definitiva di SimCity sia che tu decida di giocare Online che Oflline.”

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mau.c19 Marzo 2014, 16:27 #1
too little, too late.
gildo8819 Marzo 2014, 16:29 #2

Potevano farlo fin dall'inizio... Ma EA è sempre EA
Pagliacci patentati, che però con cose come questa fregano un mucchio di gente.
Eraser|8519 Marzo 2014, 17:05 #3
In pratica ora che del gioco non gliene frega più nulla alla EA (leggasi: o hanno raggiunto i guadagni minimi prefissati o si sono resi conto che non se lo fila più nessuno sto gioco) cercano di pararsi il con frasi di circostanza del tipo "perché NOI VI ASCOLTIAMO". Si. Ad un anno dall'uscita ascoltate i giocatori. Buffoni.
thedoctor196819 Marzo 2014, 19:05 #4

come mai?

bei volpini, il gioco non stava vendendo più una copia, diamogli una rinfrescatina con lo switch di poter giocare offline, immagino le sudate che avranno fatto fino a notte tarda i programmatori per attivare tale opzione!
qboy19 Marzo 2014, 19:17 #5
i peggiori soldi che io abbia mai speso, manco quando mi hanno rubato il portafoglio ero cosi
Gabro_8219 Marzo 2014, 22:00 #6
Meglio tardi che mai! Spero che EA abbia imparato la lezione!
Necroticism20 Marzo 2014, 09:11 #7
Originariamente inviato da: Eraser|85
In pratica ora che del gioco non gliene frega più nulla alla EA (leggasi: o hanno raggiunto i guadagni minimi prefissati o si sono resi conto che non se lo fila più nessuno sto gioco) cercano di pararsi il con frasi di circostanza del tipo "perché NOI VI ASCOLTIAMO". Si. Ad un anno dall'uscita ascoltate i giocatori. Buffoni.


Quoto. Avranno visto che il traffico sui server di SC è crollato (e ti credo, col cesso di gioco che hanno messo insieme) e adesso arrivano le lacrime di coccodrillo.
Vindicator2320 Marzo 2014, 09:28 #8
uhm non per dire ot ea si è data la seconda zappa sui piedi è stato "rippato" mettendo la modalita offline sapete che intendo
EinWindir20 Marzo 2014, 09:31 #9
Originariamente inviato da: qboy
i peggiori soldi che io abbia mai speso, manco quando mi hanno rubato il portafoglio ero cosi


Ahahah quoto, complimenti per la tempistica
iksiksiks21 Marzo 2014, 13:22 #10

complimenti!

Carissima EA vi auguro di vincere l'ennesimo premio come azienda peggiore degli Stati Uniti, VE LO MERITATE.
E continuate pure a rovinare titoli solidi con le vostre politiche aziendali, SimCity, Battlefield...quale sarà il prossimo?
Un caro augurio di buona perdita di clienti.
E che i nuovi clienti credano alla storia dell'orso "noi ascoltiamo gli utenti...", con me avete chiuso, non avete MAI ascoltato nessuno al di fuori del dio dollaro e del portafoglio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^