Sid Meier’s Civilization VI, demo disponibile su Steam

Sid Meier’s Civilization VI, demo disponibile su Steam

Segnaliamo che su Steam è adesso disponibile la versione dimostrativa dell'apprezzato gestionale a turni nato da un'idea di Sid Meier.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
2K GamesCivilizationSteam
 

La pagina Steam di Civilization VI è stata adesso aggiornata con la demo giocabile dell'ultimo capitolo della famosa serie di gestionale a turni nata da un'idea di Sid Meier. È strano che la demo esca così tardi, visto che il gioco è ormai in commercio da circa 5 mesi, ma è comunque una ghiotta opportunità per provare uno dei titoli in assoluto più apprezzati del 2016.

Sid Meier’s Civilization VI

Nella demo i giocatori guidano la Cina attraverso il suo leader Qin Shi Huang e possono gettare le fondamenta di questa civiltà per un totale di 60 turni. Per i giocatori completamente nuovi a Civilization ci sono anche il tutorial e la guida per i principianti, esattamente nello stesso formato della versione definitiva del gioco.

Per la prima volta nella storia della famosa serie di gestionali, Civilization VI è entrato nella classifica dei 10 migliori videogiochi dell'anno scelti dalla community di Hardware Upgrade.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lateo20 Marzo 2017, 20:52 #1
Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha provato? Da appassionato della prima ora (fin dai tempi del primo Civ su Amiga 500) ho colto al volo la ghiotta occasione di scaricare la demo, ma sono stupefatto dallo tsunami di recensioni negative su Steam, con particolare riferimento alla mediocrità dell'intelligenza artificiale.
Ulteriore riprova del rischio che si corre a comprare a scatola chiusa al day-1, purtroppo... avevo grandi speranze per questa sesta edizione. Vediamo che avrà da dire questa demo, una volta provata.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^