Si ritorna a Pearl Harbor con Legendo Entertainment

Si ritorna a Pearl Harbor con Legendo Entertainment

Un nuovo arcade di volo è in arrivo. Sviluppato da Legendo Entertainment, Attack on Pearl Harbor sarà pubblicato unicamente in versione PC nei primi mesi del 2007.

di pubblicata il , alle 09:56 nel canale Videogames
 
Legendo Entertainment ha annunciato di essere al lavoro sull'arcade di volo Attack on Pearl Harbor. Il gioco, che sarà ambientato nel periodo della seconda guerra mondiale, sarà in commercio nei primi mesi del 2007, mentre l'unica piattaforma contemplata è il PC. E' già online il sito ufficiale del gioco.

Attack on Pearl Harbor

Il giocatore può impersonare sia il pilota americano Douglas Knox che quello giapponese Zenji Yamada. Ciascuna delle due nazioni può prevalere sull'altra in ragione delle nostre azioni e del nostro comportamento a bordo di caccia, bombardieri e aereo-siluranti. Tra i velivoli pilotabili troviamo i seguenti: Mitsubishi A6M “Zero”, D3A1 Aichi “Val”, B5N Nakajima “Kate”, Chance Vought F4U Corsair, Douglas SBD Dauntless, Grumman TBM Avenger.

Attack on Pearl Harbor comprende quattro campagne, più una modalità immediata dogfight. Al di là dell'attacco giapponese alle Hawaii, sono contemplate le missioni ambientate alle Midway, a Iwo Jima, a Burma ed a Manila, tutte ricalcanti quanto è realmente accaduto nel secondo conflitto mondiale.

Attack on Pearl Harbor

Legendo si propone, dunque, di realizzare un prodotto che possa riportare nelle menti dei giocatori quanto successo in quel determinante periodo storico, curando contemporaneamente il comparto grafico e il fattore realismo. Il sistema di controllo sarà decisamente intuitivo, il che renderà Attack on Pearl Harbor un titolo immediato e frenetico.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
corgiov09 Dicembre 2006, 12:12 #1

The Time Machine

Speriamo solo che non abbiano implementato una macchina del tempo, o la storia cambierà letteralmente!
khael09 Dicembre 2006, 12:37 #2
speriamo sia una novità qst controllo...
Non sembra male cmq!
Ale9009 Dicembre 2006, 13:52 #3
Bellissimo gioco
JohnPetrucci09 Dicembre 2006, 20:34 #4
Gli aeroplani dell'ultimo conflitto mondiale non mi coinvolgono molto, preferirei un gioco di battaglie aeree con mezzi moderni seppur di fantasia, e cmq non sono un appassionato di questo genere di giochi, simulativi o meno.
Nihira10 Dicembre 2006, 04:16 #5
...la classica zozzata arcade. Boh, non capisco l'esistenza di 'sti giochi: se si è un appassionato ci si dedica ai simulatori se non lo si è credo che si faccia prima a cambiare genere...
Criceto10 Dicembre 2006, 14:30 #6
Originariamente inviato da: JohnPetrucci
Gli aeroplani dell'ultimo conflitto mondiale non mi coinvolgono molto, preferirei un gioco di battaglie aeree con mezzi moderni seppur di fantasia, e cmq non sono un appassionato di questo genere di giochi, simulativi o meno.


Gli arei moderni non sono divertenti. Lanci i missili in base ad una lucina sul radar, nemmeno lo vedi l'aereo dell'avversario... Le bombe, poi, sono a guida laser ...
Molto meglio gli aerei della WWII! Veri dogfight e picchiate per direzionare le bombe non molto intelligenti!
Jim8113 Dicembre 2006, 14:10 #7
Vi dico solo :

IL 2 STURMOVIK 1946 : il top dei simulatori della II guerra mondiale con la possibilità di fare tornei on line (con fronte dinamico) tantissimi teatri di guerra dal fronte europeo , a quello russo, alla Cina e il pacifico.

Questa versione del gioco include anche i primi jet sia tedeschi che russi.

Veramente bello !

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^