Si amplia il multiplayer di Rainbow Six Vegas

Ubisoft rilascerà nel mese di marzo nuovi contenuti per la modalità multiplayer di Rainbow Six Vegas. Solo per la versione XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Febbraio 2007, alle 14:03 nel canale VideogamesUbisoftXboxMicrosoft
Ubisoft annuncia adesso un ampliamento della modalità multiplayer della versione XBox 360 del gioco. Ciò sarà possibile attraverso il download dei nuovi contenuti via XBox Live. Questi verranno rilasciati entro la fine del mese di marzo. Al momento non è dato sapere se i contenuti saranno gratuiti o a pagamento.
Il pacchetto di espansione, chiamato Player's Pack Red Edition, introdurrà due nuove modalità di gioco: Assassination e Total Conquest. Nella prima una delle due squadre in gioco dovrà difendere e scortare un VIP, l'altra eliminarlo. In Total Conquest le due squadre, invece, devono conquistare e mantenere dei radar mobili. Vince la squadra che conquista e mantiene almeno tre installazioni per un certo periodo di tempo.
Le nuove modalità sono giocabili nelle dieci mappe messe a disposizione con la versione originale di Rainbow Six Vegas, ma anche nelle nuove mappe presenti nel pacchetto di espansione. Si tratta di Doscala Restaurant, Marshalling Yard e Roof, ambientate rispettivamente in un ristorante italiano, nel distretto industriale e in una fattoria della periferia di Las Vegas.
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInfami!
Fanno un ca@@o di gioco che un pc con un X2 4600+ 2 GB di RAM e 2 HD in Raid0 non riescono a farlo girare perchè si impalla all'avvio...Causa?
ATi X850XT 256 MB e i gli SM2.0... di default vuole una sk video com SM3.0... ed anke se provi a modificare gli .ini per forzare l'utilizzo degli SM2.0 (com riportato sul forum della Ubisoft) non va una sega... ma andassero a cagare!!!
scusate lo sfogo.
Ciao
ma guarda...
...girerebbe anche. Considera che per nVidia sono supportate anche le 6600!!! e la x850xt è almeno il doppio più veloce.A quanto ho letto su qualke forum sembra sia stata solo colpa di ATi
vabbè... tanto siamo solo limoni da spremere
imho
x tutti:
c'è poco da incazzarsi, sto gioco ha sotto l'Unreal Engine 3 che è stato concepito solo ed unicamente per le schede Ps 3.0.
quando impareranno a progerammare in modo + scalabile allora se ne riparlerà
Causa?
ATi X850XT 256 MB e i gli SM2.0... di default vuole una sk video com SM3.0... ed anke se provi a modificare gli .ini per forzare l'utilizzo degli SM2.0 (com riportato sul forum della Ubisoft) non va una sega... ma andassero a cagare!!!
scusate lo sfogo.
Ciao
scusiamo il tuo sfogo però:
a) che c'entra con la news?
b) prima di comprare il gioco non potevi verificare se la x850xt fosse del tutto compatibile?
Invece di spendere 2500,00 € per un PC la prossima volta compro la XBOX e con i soldi che risparmio mi faccio la ludoteca.....
Come qualcuno ha già detto.... andassero a cag@@e
Una volta la piattaforma per lo sviluppo era il PC... Adesso che tutti si sono spesi i loro bei quattrini, magari rinunciando ad altro, cambiano la piattaforma base....
E chi ha solo la XBOX o altre consolle non risponda a questo msg dicendo "potevi pensarci prima"... La gente magari usa il computer anche per lavoro ed ogni tanto vorrebbe anche sfogarsi con qualche bel gioco...
Andate a rosikare da un'altra parte.
Non vedo l'ora di scoprire se è gratuita o a pagamento.
Speriamo la prima perché si preannuncia davvero una gran ficata.
Sarebbe una sorta di america's army con grafica da paura e consolle.
Ahh quanto godevo nelle missioni con l'ospedale da scortare il vip.
Peccato che mi facevano sempre fare il VIP sti fetenti .. ghgh
GO!GO!GO!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".