Shadowgun War Games a un milione di download

Shadowgun War Games a un milione di download

Shadowgun War Games, lo sparatutto 5v5 disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store, ha raggiunto un Milione di download

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
ASUSROGShadowgun
 

Lo studio indipendente Madfinger Games ha annunciato oggi che Shadowgun War Games ha raggiunto il traguardo del milione di download a due settimane dal lancio. Realizzato con Unity, il frenetico sparatutto ha anche sviluppato rapidamente una fedele fan base e ha ricevuto un ottimo feedback dalla comunità.

"Siamo lieti che Shadowgun War Games abbia avuto un impatto immediato", ha dichiarato Marek Rabas, CEO di Madfinger Games. "Un milione di download è un risultato eccezionale per noi in un periodo di tempo così breve. Abbiamo un sacco di contenuti interessanti in arrivo per i giocatori, quindi ci aspettiamo che la cifra cresca sostanzialmente nel prossimo futuro".

Shadowgun War Games

Shadowgun War Games è un FPS tattico free-to-play con una grafica incredibile e intense battaglie 5v5. I giocatori scelgono da una galleria di eroi, ognuno con personalità e abilità uniche. Con una rapida azione pick-up-and-play, War Games offre un gioco di squadra di qualità console per tutti coloro che hanno accesso a un dispositivo mobile.

Shadowgun War Games può essere scaricato gratuitamente Google Play e da App Store.

Si tratta di un godibile sparatutto competitivo capace di sfruttare quegli smartphone il cui display si aggiorna a 120 Hz, come abbiamo visto in questa prova. Lo sviluppatore Madfinger Games intende questo gioco come un progetto in continua evoluzione: se adesso abbiamo modo di provarne l'ossatura, in seguito arriveranno ulteriori contenuti come nuovi personaggi, ciascuno con le proprie caratteristiche, e nuove mappe.

Shadowgun War Games è come un gioco per PC, ma per smartphone. "Assomiglia a Overwatch" abbiamo scritto nell'anteprima in cui trovate tutti i dettagli sul gioco. "Si tratta, infatti, di uno sparatutto in prima persona focalizzato su match competitivi che coinvolgono cinque giocatori per team, basato sul gioco di squadra e sull'uso di abilità differenti, che caratterizzano ciascuno degli Eroi".

Ottimizzato per Asus ROG Phone II

Madfinger Games ha lavorato insieme ad Asus per ottimizzare il suo motore grafico per il ROG Phone II, uno smartphone che nasce per venire incontro alle esigenze dei giocatori. Su questo terminale, infatti, Shadowgun War Games gira a 120 frame per secondo. All'avvio di Shadowgun Legends su ROG Phone II, il gioco rileva automaticamente il dispositivo e si imposterà sul profilo dedicato, abilitando la modalità di visualizzazione con il frame rate più elevato possibile.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kamon28 Febbraio 2020, 18:39 #1
Non ho niente contro le inserzioni pubblicitarie mi rendo conto che siano necessarie, solo, basta inserirle spacciandole per articoli per favore... È davvero fastidioso sentirsi presi per il naso con questi aggiornamenti continui sulle vendite e i successi di alcuni (sempre gli stessi) giochi.
marco_iol29 Febbraio 2020, 07:14 #2
Peraltro la media dei voti su Play Store è 3,2...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^