Sei milioni di utenti per un World of Warcraft che adesso parla anche spagnolo

Sei milioni di utenti per un World of Warcraft che adesso parla anche spagnolo

Blizzard ha annunciato di aver raggiunto il traguardo dei sei milioni di utenti per il suo grande capolavoro World of Warcraft. Per l'occasione viene annunciato che il gioco sarà tradotto anche in spagnolo.

di pubblicata il , alle 12:20 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Th€@n02 Marzo 2006, 17:55 #21
Solo io sono uno dei delusi da questo gioco? Dopo 3 mesi ho cancellato l'account.
Al 60 ho resistito 3 settimane a fare istanze e dopo aver assistito all'ennesimo litigio per un drop (bella trovata quella del binded when picked up...) ed avere provato i cosiddetti battleground appena introdotti ho smesso senza rimpianti e sono tornato a giocare a DAoC.

Anche se WoW mi piaceva come ambientazione e grafica a mio avviso e' un mmorpg molto castrato. Senza parlare delle assurdita' delle code e lo sbilanciamento delle classi, mai visto nulla di peggio.
Peccato, un'occasione persa ma l'importante e' vendere...
ciocia02 Marzo 2006, 18:25 #22
La lingua italiana non viene mai presa in considerazione.. ( per forza, adsl in italia e' ancora solo un sogno per molti...)
DAOC e' ancora l'unico in ita? ( oltre all'altro gioco fuori dagli standard mmorpg che non ricordo il nome, che non si paga l'abbonamento )
bronx02 Marzo 2006, 20:03 #23
Anche io ho lasciato il gioco dopo meno di 2 mesi in quanto raggiunto liv 60 col 56k era diventato uno strazio infatti era quasi impossbile effettuare qualche istance causa code e scarsa disponibilità di abbonamenti convenienti per coloro che sono senza adsl.Non posso esprimermi sulle battleground che all epoca non cerano, di certo puo risultare un po noioso come gioco.
Certamente straordinaria la grafica, uno stile mai visto prima il tutto senza appesantire troppo il gioco con effetti che avrebbero richiesto schede video e connessioni "molto potenti".
Th€@n02 Marzo 2006, 20:56 #24
Originariamente inviato da: bronx
Non posso esprimermi sulle battleground che all epoca non cerano, di certo puo risultare un po noioso come gioco.


Il battleground e' solo un'ulteriore istanza in cui fare un'ulteriore coda per giocare ad una specie di fps alla diablo 2...

Per quanto riguarda le lingue cinese e coreano ci sono gia'. Se pensi che pero' la corea e' poco piu' grande dell'Italia come abitanti ma e' stata una delle prime ad essere localizzata (se non sbaglio) e' sintomatico di quanto sia arretrato lo sviluppo dell'adsl nello stivale, e di quanti pochi siano i giocatori online.

Certo che finche' il governo promuove tecnologie superate come il digitale terrestre c'e' poco da stare allegri...
JohnPetrucci02 Marzo 2006, 21:18 #25
E' un gioco stupendo, ma visto il tempo che ci vuole dietro per potersi potenziare e quindi giocare dignitosamente, e l'effetto di dipendenza che suscita, meglio evitarlo.
Cocco8303 Marzo 2006, 02:54 #26
Non ho mai avuto il modo di giocarci... e so che non mi conviene se ci tengo a finire gli studi e a continuare a correre in pista.... però dopo aver finito warcraft 3 e frozen throne senza cheat in modalità difficile.... bè sono tentato di provarlo, però a al mio paese appunto l'adsl è un'utopia... aspetto magari un warcraft 4 che spero non esca quando avrò 30 anni.... .... complimenti alla blizzard, una delle migliori case produttrici di video games a mio avviso.... e che dire.. ho tutti i warcraft originali... ne valgono la pena....

For honour!......
Karandas03 Marzo 2006, 11:17 #27
WoW è il solito clone di everquest con il tocco Blizzard, un background molto accattivante ma con meccaniche di gioco estremamente limitative come tutti i MMORPG di nuova generazione. Sicuramente il migliore tra quelli moderni ma anni luce dal divertimento e dalla libertà di azione che ha saputo dare Ultima Online nei suoi anni d'oro, quando Richard Garriot era ancora nel team di sviluppo.
E' triste sapere che la gente si accontenta di poco perchè questo vuole dire che gli sviluppatori non cambieranno mai strada nello sviluppo di questo genere...

Karandas - Ultima Online Player for 6 years on official Europa Server!

Trovatemi al giorno d'oggi un MMORPG che vi tenga impegnati per così TANTO tempo, ah vi ricordo che la grafica di UO era ancora bidimensionale e con visuale isometrica...
delphiguru04 Marzo 2006, 02:57 #28

di solo una cosa ... provate : LINEAGE2 !!!
mjordan07 Marzo 2006, 21:14 #29
Originariamente inviato da: Nippolandia
Una bella inizitiva HWU quella di parlare anche dei giochi.......
Ora che le immaggini si possono ingrandire ancora meglio.


Infatti era solo quello che mancava, sono contento che ogni tanto ci ascoltano...
Karandas09 Marzo 2006, 00:44 #30
Lineage 2 è una porcheria, classico mmorpg koreano dove devi perdere la vita a espare per aver oggetti sempre più grossi, che divertimento -_-"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^