Seguito di The Last of Us possibile al 50%

Il direttore creativo di Naughty Dog ha rivelato che c'è una possibilità del 50% che un seguito di The Last of Us venga prodotto.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Febbraio 2014, alle 16:31 nel canale VideogamesNeil Druckmann alimenta le speranze dei fan di The Last of Us, dicendo su Reddit che il seguito del celebre action stealth "è possibile al 50%". Inoltre, ha lasciato intuire che Joel ed Ellie potrebbero tornare nel nuovo capitolo di The Last of Us.
Si è detto "molto orgoglioso" del controverso finale (attenzione: spoiler) del primo The Last of Us, con un seguito che, pertanto, potrebbe raccontare il prosieguo dell'avventura di Joel ed Ellie. All'inizio di questo mese, Druckmann aveva già rivelato che Naughty Dog ha iniziato la fase di brainstorming su un eventuale seguito di The Last of Us e su possibili nuove IP. Ricordiamo che attualmente Naughty Dog è al lavoro sul nuovo capitolo di Uncharted per PS4.
La scorsa settimana, inoltre, è stato pubblicato un documentario da 90 minuti sulla creazione di The Last of Us (per il momento disponibile solo negli Usa, ma in arrivo anche in Europa), mentre il 14 è uscito il DLC Left Behind, che invece fa da prequel alla storia originale.
Troverete la recensione di Left Behind a breve sulle pagine di Gamemag.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".