Microsoft annuncia il bundle Xbox One da 500,99€ dedicato a Titanfall

C'è una riduzione di prezzo per la console per quanto riguarda il Regno Unito, mentre per l'Italia il prezzo rimane invariato.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Febbraio 2014, alle 16:31 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
Microsoft fa sapere che in Italia il bundle di Titanfall sarà disponibile a partire dal 13 marzo a un prezzo di 500,99€ presso rivenditori selezionati. Non c'è un rincaro per via della presenza del nuovo shooter multiplayer nella confezione, ma neanche una riduzione del prezzo come invece accade nel Regno Unito. Secondo quanto riporta Cvg, infatti, il prezzo in sterline scende da £430 a £399. Rimane, invece, di $499.99 negli Usa.
Il bundle è disponibile sin da adesso per il pre-order, e include un codice per scaricare una copia digitale di Titanfall, la console standard con il sensore Kinect, gamepad ed headset standard, e un abbonamento di un mese all'Xbox Live Gold.
Nel comunicato stampa di Microsoft Titanfall viene definito come una "killer application" per la nuova console. Ricordiamo, infatti, che è un'esclusiva per i formati Xbox, oltre che per il PC. Altri dettagli sul bundle si trovano qui.
Nei giorni scorsi, insieme a Dorin, abbiamo preparato un divertente video di Live Gameplay di Titanfall. Lo vedete qui sotto.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPrezzo psicologico: lo stai facendo nel modo sbagliato!
poi il prezzo ancora non è stato ritoccato!
avrebbe di sicuro venduto un botto a 449! ma così non ha senso
e questo chi lha detto.che senso ha quello che dici.
e lo dimostra anche il fatto che il multi su pc e console è sempre separato!
e lo dimostra anche il fatto che il multi su pc e console è sempre separato!
infatti non c'è storia come dici tu.con mouse e tastiera se nettamente avvantaggiato.ma non significa che non puoi giocarci col pad sbragato sul divano.
contro altri che usano il pad,logicamente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".