SEGA Rally approda sulle console di nuova generazione e su PC
SEGA ha svelato che un nuovo episodio della celeberrima serie SEGA Rally è in fase di lavorazione. Uscita prevista nel 2007.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Maggio 2006, alle 11:49 nel canale VideogamesSEGA of America ha annunciato che SEGA Rally Revo è in fase di sviluppo presso SEGA Driving Studio. Il gioco sarà disponibile nel corso del 2007, mentre le piattaforme interessate sono PlayStation 3, XBox 360 e PC.
Tra le caratteristiche di questo nuovo SEGA Rally troviamo una rivisitazione al motore grafico, fisica migliorata e ben più realistica rispetto al passato, nuove modalità multiplayer per il gioco in competizione.
Secondo la press release, scegliere un veicolo piuttosto che un altro comprometterà le strategie di guida, che dovranno essere così variate all'occorrenza. Una delle caratteristiche su cui ci si sofferma maggiormente è quella relativa alle alterazioni che le superfici dei tracciati riceveranno nel corso delle competizioni. Queste, infatti, sono sollecitate sia dai pneumatici delle vetture che dalle variabili condizioni meteo.
Un passo avanti è stato compiuto anche per ciò che concerne l'intelligenza artificiale, in quanto i piloti gestiti dal computer sapranno adattarsi alle mutevoli condizioni dei tracciati. Il giocatore potrà, nella campagna single player, girare per tutto il mondo e sfidare i piloti più rinomati. Un occhio di riguardo sarà, ovviamente, prestato anche alla modalità multiplayer, sia con supporto al gioco online che sulla stessa macchina tramite split screen.
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHo consumato il pad del Saturn giocando a Sega Rally...
giusto per rinverdire le emozionanti sfidozze?!?!
walk on
ttt
concordo.
io ho il sega rally 2 ... ogni tanto tento di installarlo ed avviarlo su Xp , ma non c'e' niente da fare...
il piu' bel rally a cui abbia mai giocato... ( quello con cui mi sono maggiormente divertito almeno... )
Ciaozzz
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".