Seconda espansione per F.E.A.R.

Direttamente da Santa Monica, Sierra Entertainment rivela la seconda espansione dello sparatutto sviluppato da Monolith Productions.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Luglio 2007, alle 09:11 nel canale VideogamesIl giocatore si trova, infatti, nei panni di un nuovo soldato F.E.A.R. ed è chiamato a fronteggiare mostri differenti rispetto a quelli presenti nel gioco originale. Differenti saranno anche le ambientazioni. Il rilascio è previsto nel corso del prossimo autunno in formato PC. Ad ogni modo, non viene annunciato lo sviluppatore. Ricordiamo che del gioco originale se ne è occupata Monolith Productions, mentre sull'espansione Extraction Point ha lavorato TimeGate Studios.
Congiuntamente a Perseus Mandate, viene annunciato F.E.A.R. Files, destinato a XBox 360. Questo pacchetto comprende le due espansioni per il formato PC del gioco (Extraction Point e Perseus Mandate). Anche F.E.A.R. Files sarà rilasciato nell'autunno. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale di F.E.A.R.
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infola grafica sarà sicuramente in DX10, ma spero anche io in una migliore ottimizzazione rispetto all'originale, visto che si è iniziato a giocarci decentemente a quasi un anno dall'uscita.
Sarà diffice, essendo un'espansione
Non che ci volesse molto ad inventarsi mostri diversi: nel gioco ci sono solo soldati, due robottoni e qualche ridicolo fantasma
E chi l'ha detto?
I mostri IMHO non c'entrano nulla con la trama... quindi potrebbero benissimo non metterli...
Monolith sta lavorando al successore spirituale di F.E.A.R. che tuttavia non userà più questo nome.
Aspetto il nuovo lavoro dei Monolith.
L'articolo parla di mostri, ma io credo intenda nemici
L'articolo parla di mostri, ma io credo intenda nemici
Speriamo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".