Seconda demo di PES 2012

Come promesso, Konami rilascia una seconda versione dimostrativa dell'ultima release del suo gioco di calcio.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Settembre 2011, alle 16:33 nel canale VideogamesCome promesso, Konami rilascia una seconda versione dimostrativa dell'ultima release del suo gioco di calcio.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Settembre 2011, alle 16:33 nel canale Videogames
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSono passati 10 minuti?
tanto che non ci gioco!
promette bene ... o meglio passare ad altro per la "fifa" di trovarsi male con pes ...
promette bene ... o meglio passare ad altro per la "fifa" di trovarsi male con pes ...
Ti consiglio di provare il demo, a me sta piacendo un sacco, video iniziale a parte, decisamente migliorato rispetto al passato, e anche rispetto al primo demo. L'i.a. mi è sembrata veramente molto buona.
Se si vuole togliere il video iniziale, basta rinominare il file pes12pv.sfd in qualsiasi modo si preferisca. Il file in questione si trova nella cartella img, all'interno della directory dove avete installato il gioco.
niente come te... da fifa 09, la superiorità EA è troppo netta.
E anche quest'anno, dalle demo, è rimarcata..
Una nota positiva della competizione è che sicuramente entrambe le "fazioni" lavoreranno il doppio per migliorare (e mantenere, o raggiungere, la leadership del settore.. ormai da qualche anno nelle mani di fifa)
mentre l'11 è stato ben relegato in classifica
il 12 sarà ancor più un gradino sopra ai precedenti, sia gli stessi di fifa che della concorrente pes
Cmq a me la grafica mi sembra molto buona e migliore di quella di Fifa, anche se i cambiamenti rispetto lo scorso anno sono minimi, per via dei danni dello tsunami, e gli stessi sviluppatori lo avevano anticipato.
si certo... lo tsunami
E anche quest'anno, dalle demo, è rimarcata..
Una nota positiva della competizione è che sicuramente entrambe le "fazioni" lavoreranno il doppio per migliorare (e mantenere, o raggiungere, la leadership del settore.. ormai da qualche anno nelle mani di fifa)
e pensare che una volta pes non aveva rivali
A me sembra possibile, e poi te che ne sai dei danni che lo tsunami a causato alle software house nipponiche? Se l'hanno detto un motivo ci sarà.
Mi sono sempre definito un "pessiano dipendente" per anni...
Quante risate e litigate con gli amici davanti alla ormai vetusta PS2...
Ma mi sento di dire che in maniera innegabile non si è mai visto da parte di PES un salto qualitativo con l'avvento delle nuove console... anzi... mentre FiFa anno dopo anno riusciva a fare dei passi in avanti, in pes si vedeva sempre il solito game play trito e ritrito (per carità con i suoi pregi e difetti, ma sempre quello e quindi perché comprare ogni anno una versione nuova se è sempre lo stesso gioco?).
Credo che da FIFA 2008 ci sia stato il sorpasso definitivo, tant'è che in quell'anno ho comprato fifa... da allora ho smesso di comprare giochi di calcio... perché mi sono sembrati sempre la stessa cosa... ogni anno spero di vedere Pes con TUTTE le licenze (non capisco dopo i milioni che incassa xkè non le compra) e sopratutto con un'accuratezza per la simulazione che ormai appartiene quasi esclusivamente a FIFA.
Dopo aver provato le demo di entrambi nonostante volessi premiare PES mi sono ritrovato a fare 3 partite (in tutto) a PES e quasi 5 partite al giorno (da quando è uscita la demo) a FIFA.
Non so se quest'anno acquisterò un gioco di calcio sono tanti i giochi veramente belli che devono uscire tra poco (uncharted3, ace combat, batman, etc...) ma se dovessi farlo sicuramente da estimatore della simulazione calcistica non si può che scegliere FIFA, che come ovvio non sarà perfetto, ma di sicuro è il gioco di calcio più credibile che c'è.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".