Second Life su XBox Live?

Second Life su XBox Live?

Microsoft sta pensando alle contromisure da prendere in relazione a PlayStation Home. La soluzione più ovvia è certamente Second Life.

di pubblicata il , alle 14:40 nel canale Videogames
MicrosoftXboxPlaystationSony
 
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
n3m3s116 Maggio 2007, 16:42 #11

.....libera diesistere

Zio bill....ha il lato buono...ha fatto tanto per la crescita dei PC, con i suoi sistemi operativi, BLINDATI, BUGGATI CAZZONI o non...ma non dimentichiamoci che .....è grazie a lui...anzi..grazie ad una BUONA parte del suo operato che adesso....SGUAZZIAMO...con QUAKE 4, spremendo le nostre SLI..con processori dual XEON etccc......

Ogni tanto, spezzare una lancia a favor di microsoft, fa bene!
Lo ZiO NightFall16 Maggio 2007, 17:44 #12
Originariamente inviato da: magilvia
Oddio non esageriamo. Ha lo stesso diritto di esistere di tutte le altre aziende che è molto inferiore al diritto di esistere mio o di essereumano.
Del tuo non saprei


In un mondo ideale certamente. In questo, il bene "azienda" di fatto fale più del bene "vita umana": la cosa non mi piace ma di fatto son millenni che le cose vanno avanti così.
Che poi in non abbia ancora capito chi o cosa io sia, è tutto un altro discorso.
oxota16 Maggio 2007, 18:03 #13
Io come dissi tempo avevo pensato piu' ad un'acquisizione diretta.
Comunque dubito che second life come e' attualmente possa essere adatto ad un pubblico da console specialmente per i suoi contenuti diciamo adult!
Altra cosuccia e la piattaforma hardware che da quanto ne so' puo' gestire attualmente fino a 100.000 utenti considerando che attualmente se ne collegano mi sembra sui 60 / 70.000 quindi qualcuno dovrebbe cacciare molti sodini!
smaikol16 Maggio 2007, 19:17 #14
Beh credo che il discorso sia sensato, le sue parole sono condivisibili... Certo second life lo dovranno "conbertire" al live xbox , ma se fanno un buon lavoro, recuperano e sorpassano la ps3 in un campo in cui non era presente (non il live ma il playstation home, ovviamente)
Wip3out16 Maggio 2007, 22:00 #15
Originariamente inviato da: Lo ZiO NightFall
Ogni tanto potrebbe anche andarci, ma non capisco perchè proprio in questo caso.
MS va giustamente perseguita quando infrage leggi o instaura monopoli, per il resto ha lo stesso diritto di esistere come me e te.


Dire che se MS acquisisse i diritti per portare SL su 360 significa rimanere indietro a Sony e copiare le sue idee mi sembra una grossa supervalutazione...di Sony.

SL è ben più completo e vasto ed importante di Home! Stiamo scherzando? Anche se su 360 fosse in versione ridotta non credo proprio che Home avrebbe lunga vita e prosperità!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^