Seabass annuncia Pro Evolution Soccer 2012 con un video

Il responsabile storico della famosa serie calcistica Shingo "Seabass" Takatsuka parla delle novità della nuova edizione.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Maggio 2011, alle 15:54 nel canale VideogamesCome ogni anno, anche nel 2012 si rinnoverà la sfida tra Fifa e PES. Dopo l'annuncio ufficiale di Fifa 12 arriva adesso anche quello di Pro Evolution Soccer 2012. Shingo "Seabass" Takatsuka annuncia, infatti, il gioco direttamente con un video, in cui parla delle novità principali della nuova edizione del popolare gioco di calcio.
Seabass parla di nuovi equilibri di gioco per le novità introdotte con la scorsa edizione, ovvero dribbling a 360 gradi e passaggi manuali. L'obiettivo finale è consentire di muovere i giocatori nel modo che si desidera. C'è un miglioramento anche nella gestione degli spazi dei movimenti dei giocatori, soprattutto in fase difensiva, e un nuovo modo per simulare i contrasti.
Non mancheranno altre modalità di gioco e più opzioni per la personalizzazione. Come al solito, PES uscirà nel prossimo autunno. Ulteriori informazioni arriveranno nelle prossime settimane.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNo dai...la serie ha cominciato a perdere i colpi dopo PES4 credo....insomma, i japponesi non sono riusciti a stare dietro alla nuova generazione...un po' come tutte le software japponesi...a di scapito di quelle occidentali, che hanno cavalcato l'onda del know how.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".