Scudetto 2006 arriva il 31 marzo
Eidos Interactive e DDE confermano la data del 31 marzo per il rilascio della nuova versione di Scudetto. Il gioco è sviluppato ancora dal team londinese Beautiful Game Studios.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Marzo 2006, alle 08:57 nel canale VideogamesE' ormai imminente il lancio dell'ultima versione di Scudetto, la celebre serie manageriale dedicata al mondo del calcio. Eidos Interactive e DDE hanno, infatti, confermato la data del 31 marzo relativamente al rilascio del gioco nella versione PC.
L'edizione 2006 di Scudetto migliora il predecessore in relazione a quasi tutti gli elementi. Innanzitutto, è aggiornato con tutti i trasferimenti portati a termine nel mese di gennaio 2006. Inoltre, il nuovo motore grafico Gameplan consente di godersi lo svolgimento della partita con un livello di realismo ben superiore rispetto a quanto visto in passato.
Sarà possibile modificare le tattiche di gioco, le posizioni dei calciatori e le formazioni in tempo reale. Il sistema Simulated World rende, inoltre, possibile seguire anche le altre competizioni per essere sempre aggiornati sui risultati e poter valutare eventuali proposte o acquisizioni.
L’aspetto relativo all’allenamento della squadra è stato direttamente curato da Mervyn Day, allenatore del team britannico Charlton Athletic. Sarà possibile interagire con ciascun giocatore della nostra squadra, in modo da migliorarne lo stato psicologico. Se non manterremo le promesse fatte, tuttavia, i calciatori perderanno la fiducia e le conseguenze potranno essere negative.
Ricordiamo che Scudetto 2006 è il secondo gioco della serie ad essere sviluppato dalla software house londinese Beautiful Game Studios, mentre in precedenza lo sviluppatore era Sports Interactive.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRaga se qualcuno sà come fare a convertire il database da scudetto a pes5 me lo dica vi prego!!!!!!!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".