Scribblenauts come Siri: nuova funzionalità vocale

Scribble Speak, una nuova funzionalità di riconoscimento vocale per l'App Scribblenauts Remix, espande il già innovativo gameplay del franchise.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Dicembre 2011, alle 09:50 nel canale VideogamesDisponibile esclusivamente per iPhone 4S, la nuova funzionalità Scribble Speak consente ai giocatori di pronunciare il nome degli oggetti che vogliono creare e vedere apparire nel gioco.
In Scribblenauts Remix, creato da 5TH Cell e sviluppato da Iron Galaxy, i giocatori possono scrivere qualsiasi parola, modificarla con degli aggettivi e portare il corrispondente oggetto in vita per risolvere una serie di rompicapo. Per usare la funzionalità vocale i giocatori devono semplicemente toccare l'icona microfono per creare oggetti attraverso la parola.
Per gli utenti che hanno già acquistato Scribblenauts Remix, la nuova funzionalità è disponibile per iPhone 4S con l'ultimo aggiornamento, mentre gli altri utenti trovano la nuova versione del gioco su App Store.
In Scribblenauts i giocatori devono aiutare Maxwell a raggiungere lo "Starite", il premio finale disponibile dopo aver risolto i puzzle proposti dalle varie sfide. Scrivendo ogni nome che gli viene in mente, il giocatore può utilizzare in game l’oggetto corrispondente per raggiungere l’obbiettivo finale, combinandolo magari con altri oggetti e dando vita così a nuovi scenari.
Trovate altri dettagli nella recensione di Super Scribblenauts.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".