Scribblenauts come Siri: nuova funzionalità vocale

Scribblenauts come Siri: nuova funzionalità vocale

Scribble Speak, una nuova funzionalità di riconoscimento vocale per l'App Scribblenauts Remix, espande il già innovativo gameplay del franchise.

di pubblicata il , alle 09:50 nel canale Videogames
 

Disponibile esclusivamente per iPhone 4S, la nuova funzionalità Scribble Speak consente ai giocatori di pronunciare il nome degli oggetti che vogliono creare e vedere apparire nel gioco.

In Scribblenauts Remix, creato da 5TH Cell e sviluppato da Iron Galaxy, i giocatori possono scrivere qualsiasi parola, modificarla con degli aggettivi e portare il corrispondente oggetto in vita per risolvere una serie di rompicapo. Per usare la funzionalità vocale i giocatori devono semplicemente toccare l'icona microfono per creare oggetti attraverso la parola.

Per gli utenti che hanno già acquistato Scribblenauts Remix, la nuova funzionalità è disponibile per iPhone 4S con l'ultimo aggiornamento, mentre gli altri utenti trovano la nuova versione del gioco su App Store.

In Scribblenauts i giocatori devono aiutare Maxwell a raggiungere lo "Starite", il premio finale disponibile dopo aver risolto i puzzle proposti dalle varie sfide. Scrivendo ogni nome che gli viene in mente, il giocatore può utilizzare in game l’oggetto corrispondente per raggiungere l’obbiettivo finale, combinandolo magari con altri oggetti e dando vita così a nuovi scenari.

Trovate altri dettagli nella recensione di Super Scribblenauts.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^