La App Batman Arkham City Lockdown ora disponibile per iOS

Il franchise Batman Arkham City debutta su App Store con un nuovo gioco realizzato da NetherRealm Studios, lo sviluppatore di Mortal Kombat.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Dicembre 2011, alle 09:50 nel canale VideogamesiOSMortal KombatApple
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che la App Batman Arkham City Lockdown per iPad, iPhone and iPod touch è ora disponibile su App Store. Il franchise Batman Arkham City arriva per la prima volta su dispositivo portatile.
Sviluppato da NetherRealm Studios, i creatori di Mortal Kombat, Batman Arkham City Lockdown presenta molti di nemici iconici di Gotham City, tra cui il Joker, Two-Face e Solomon Grundy, come pure un personaggio esclusivo per la versione iOS, Deatshstroke, e consente ai giocatori di affrontare combattimenti uno contro uno in una varietà di ambientazioni situate ad Arkham City.
L'ultimo capitolo per sistemi domestici, invece, Batman Arkham City, sequel della hit del 2009 Batman Arkham Asylum, ha venduto più di 5,3 milioni di copie in tutto il mondo dal 18 ottobre, data della sua uscita.
La App Batman Arkham City Lockdown è basata sulla licenza di Batman della DC Comics ed è disponibile per 4,99 euro.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".