SBK 2011: immagini processo creazione moto e modelli 3D dei piloti

SBK 2011: immagini  processo creazione moto e modelli 3D dei piloti

Black Bean Games, publisher italiano del Gruppo Leader, svela il logo ufficiale di SBK 2011 e alcune immagini relative al processo di creazione delle moto e dei modelli 3D dei piloti insieme a nuovi screen di gioco.

di pubblicata il , alle 14:35 nel canale Videogames
 

Black Bean Games e Leader hanno reso pubbliche nuove immagini di SBK 2011 che evidenziano il processo di creazione delle moto e dei modelli tridimensionali dei piloti. Ci sono anche il logo e ulteriori immagini generiche del nuovo gioco sul mondiale Superbike.

SBK 2011 darà al brand una nuova direzione dal punto di vista artistico, e un aggiornato modello di guida per soddisfare le aspettative degli utenti seguendo le loro precise indicazioni raccolte attraverso il web, come per esempio un più dinamico ed accattivante aspetto grafico e il perfezionamento di diversi aspetti visivi come menù, ambienti, oggetti in 3D, effetti di luce.

Riguardo ai contenuti ufficiali disponibili al lancio, SBK 2011 metterà a disposizione l'intero pacchetto ufficiale che caratterizzerà la prossima Stagione del Campionato Mondiale Superbike: le classi, i piloti e i circuiti della stagione 2011.

Menù e interfacce, grafica, fisica e caratteristiche legate all’online saranno le aree che riceveranno le modifiche più profonde. SBK 2011, sviluppato dalla software house italiana Milestone, sarà disponibile da maggio 2011 per PlayStation3, XBox360 e PC.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^