Rush for Berlin in masterizzazione
Paradox Interactive dichiara Rush for Berlin definitivamente completato. Rilascio entro il mese di maggio.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Maggio 2006, alle 15:48 nel canale VideogamesParadox Interactive ha annunciato l'entrata in fase di masterizzazione di Rush for Berlin, strategico in tempo reale ambientato nella seconda guerra mondiale. Il gioco raggiungerà gli scaffali dei negozi entro un paio di settimane.
Rush for Berlin viene descritto come uno strategico innovativo, soprattutto in riferimento alle cinque inedite modalità multiplayer. Tra queste troviamo, infatti, R.U.S.H (Relentlessly Utilized Score Hunt) e R.I.S.K (Race-Intensive Strategic Kombat), molto apprezzate dal pubblico nel momento in cui è stato rilasciato il demo di Rush for Berlin.
Il gioco vanta anche un motore grafico di ultima generazione, che pienamente pixel e vertex shader 3.0. Tra le altre caratteristiche annoveriamo anche la possibilità di distruggere quanto ci circonda, unità ed edifici perfettamente modellati dalla realtà storica, condizioni meterologiche dinamiche e l'alternarsi del giorno e della notte.
Per consultare il sito ufficiale del gioco premete qui, se invece volete provare il demo di Rush for Berlin andate qui.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoI cd a livello industriale non dovrebbero andare in stampa?
x Motosauro
Si fa un master che e' la base delle stampe successive dei cd/dvd commercializzati.Quindi masterizzazione va bene.
Forse andrebbe considerato sbagliato il termine masterizzare per cd/dvd fatti in casa (in inglese si usa burning per i prodotti home e appunto, se non ricordo male, mastering per il master industriale).
esatto, perché la superficie dei cd casalinghi viene "bruciata" dal laser, mentre i cd masterizzati vengono impressi mediante una matrice.
Quasi quasi sono meglio le lingue morte
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".