Rumor: modalità online in Thief 4

Secondo voci non confermate, Thief 4 si avvarrà di una modalità online e sarà basato su tecnologia Unreal.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Gennaio 2012, alle 09:43 nel canale VideogamesDiventato ufficiale nel maggio del 2009, l'annuncio definitivo con le informazioni sul gameplay e i media di Thief 4 non è mai stato fatto. L'atteso seguito di Deadly Shadows è rimasto quindi nel limbo, anche se molti appassionati della serie contano molto su questo progetto.
Secondo NeoGAF, che ha spulciato alcuni curriculum vitae di impiegati di Eidos, farebbero parte del progetto Thief 4 delle non meglio definite funzionalità online, oltre che degli strumenti per l'online menzionati in questo profilo su LinkedIn.
La serie Thief non ha mai contemplato una modalità multiplayer, e d'altronde la dicitura 'online tools' non va intesa forzatamente come 'multiplayer'. Potrebbe riferirsi, infatti, a leaderboards o anche a una tecnologia di aggiornamento e auto-patching del gioco. Secondo queste fonti, inoltre, Thief 4 verrebbe basato su Unreal Engine 3 e non su Crystal Engine come precedentemente emerso.
A parte questi dettagli, forse la notizia più rivelante è che Eidos e Square Enix sembrano fortemente impegnate sullo sviluppo del nuovo gioco.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'unreal engine è già stato usato per creare delle mod trasformando Unreal Tournament in Thief e il risultato era abbastanza deplorevole.
Alla fine, aldilà della qualità grafica che nella saga di thief poco importa, mancherà la profondità della trama e delle missioni.
giusto perchè fanno uno sviluppo anche su console...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".