RollerCoaster Tycoon World disponibile nella versione definitiva

Atari e Nvizzio Creations annunciano che RollerCoaster Tycoon World, dopo una fase di sviluppo piuttosto travagliata, è uscito dall'Accesso Anticipato.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Novembre 2016, alle 11:21 nel canale VideogamesSteam
Sul blog dello sviluppatore viene annunciato che questo più volte rimandato gestionale sui parchi a tema è adesso disponibile nella versione definitiva, mentre fino a oggi è stato possibile giocarlo solo in quella ad Accesso Anticipato. L'uscita di oggi corrisponde a un potenziamento di alcuni aspetti dell'esperienza di gioco.
Tra questi, l'interfaccia utente e il menù principale. Ma i giocatori trovano anche un nuovo sistema di progressione ed elementi grafici rivisti. Chi ha già acquistato la versione ad Accesso Anticipato di RollerCoaster Tycoon World può scaricare la versione senza costi aggiuntivi.
RollerCoaster Tycoon World è la versione di nuova generazione del celebre gestionale sui parchi a tema sviluppata da Nvizzio Creations. Offre il posizionamento libero degli elementi, i sentieri curvi, terreno e acque liberamente modellabili in 3D, calcoli fisici avanzati, ampio supporto alla personalizzazione e molto altro come abbiamo già visto qui.
Di seguito i requisiti hardware di RollerCoaster Tycoon World.
- OS: Windows 7 (64-bit)
- Processore: Intel 2.3 Ghz Core i5 o equivalente AMD
- Memoria: 4 GB RAM
- Scheda grafica: GeForce GTX 460 o equivalente AMD
- DirectX: Versione 11
- Storage: 10 GB di spazio disponibile
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPreferite un gioco isometrico? Open roller coaster tycoon 2 aggiunge una marea di migliorie al vecchio classico, incluso il multiplayer.
Volete una via di mezzo? Parkitect è quello che fa per voi
Quoto assolutamente, comprato sulla carta mesi fa, ho finalmente installato la beta due giorni fa. Mi stavo per commuovere, è RCT3 elevato all'ennesima potenza... puoi fare qualsiasi cosa, QUALSIASI. E costa pochissimo, cosa volere di più!
Se ti riferisci al mio post, ho scritto chiaramente che avevo comprato il gioco (Planet Coaster) sulla carta
Si mi riferivo al tuo post su Planet Coaster, la mia era solo una osservazione sul fatto che non c'è possibilità di provare la beta prima di comprarlo
Io ho gradito molto RTC3 ma ancora di più RTC2 (che ogni tanto uso ancora), se mi dici che ne vale la pena prendo Planet Coaster appena possibile.
Io ho gradito molto RTC3 ma ancora di più RTC2 (che ogni tanto uso ancora), se mi dici che ne vale la pena prendo Planet Coaster appena possibile.
Ci sono decine di filmati e di incontri con gli sviluppatori, che fin dall'inizio hanno dialogato con la community chiedendo consigli.
Per quello che ho visto è pazzesco, io purtroppo ci ho giocato 30 minuti ma già ho intravisto le potenzialità dal vivo e posso dirti che è una cosa malatissima... roba da star male.
https://www.facebook.com/PlanetCoaster/
https://www.planetcoaster.com/en/media/
Io ho gradito molto RTC3 ma ancora di più RTC2 (che ogni tanto uso ancora), se mi dici che ne vale la pena prendo Planet Coaster appena possibile.
bhe io sto giocando a Factorio ancora in versione Alpha costa 20€, e ci ho già giocato per 461 ore di sano divertimento
Factorio è peggio di una droga! Io ho 177 ore, ma mi sono autoimposto di smettere, altrimenti chissà quanto ancora sarei andato avanti...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".