Rocksteady al lavoro su Teenage Mutant Ninja Turtles?

Secondo alcune indiscrezioni i creatori della saga di Arkham starebbero per lanciarsi in un progetto completamente inedito. Rimaniamo in attesa di conferme o smentite da parte dei canali ufficiali.
di Davide Spotti pubblicata il 26 Gennaio 2012, alle 10:41 nel canale VideogamesRocksteady in questi anni si è contraddistinta per due titoli di grande livello come Batman: Arkham Asylum e il suo sequel Batman: Arkham City. Sembra tuttavia che lo studio abbia in programma di percorrere nuove strade, prendendo in prestito altri personaggi piuttosto famosi nell'immaginario collettivo. Si vocifera infatti di un futuro progetto, che potrebbe riportare in scena la Tartarughe Ninja.
Paul Gale Network riporta che il gioco si chiamerà "Teenage Mutant Ninja Turtles: Manhattan Crisis" e che Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo saranno liberamente selezionabili come personaggi giocabili.
Ognuno di essi avrà accesso ad armi esclusive, tra cui gli immancabili shuriken, le bombe fumogene e i rampini. Tra i boss si parla di personaggi classici come Bebop, Rocksteady, Dr. Baxter Stockman, Shredder e Krang.
Lo sviluppo dovrebbe essere portato avanti per PlayStation 3, Xbox 360 e WiiU; quest'ultima versione dovrebbe avvalersi di peculiari funzionalità legate al touch screen integrato nel controller. Il motore grafico sembra invece essere il medesimo già impiegato in Arkham City, mentre l'atmosfera di gioco sarà volutamente più "dark" rispetto a quella tradizionale.
Al momento non ci sono conferme da parte dei canali ufficiali, vi invitiamo pertanto ad assumere tutte queste informazioni con il beneficio del dubbio, in attesa che venga fatta chiarezza.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMoolto interessante una simile news, chissà cosa ne potrebbe uscire fuori.
(le tartarughe comunque rompono il culo a tutti!
Potere Tartaruga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".