Rockstar tenta la strada delle console di nuova generazione
Svelato il primo progetto della celebre software house dei Grand Theft Auto relativamente alle console di nuova generazione. Non si tratta di GTA 360, titolo che invece in molti si aspettavano.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Marzo 2006, alle 10:35 nel canale VideogamesGrand Theft Auto
Rockstar ha svelato di essere al lavoro su un progetto destinato alle console di nuova generazione. Non si tratta di un nuovo episodio della fortunatissima serie di Grand Theft Auto, come molti si sarebbero aspettati. Il nuovo gioco segnerà, invece, una decisa inversione di tendeza rispetto agli altri prodotti di Rockstar.
Stiamo, infatti, parlando di un simulatore di tennistavolo, ovvero del ping pong. Il gioco si chiamerà Table Tennis e, stranamente parlando di Rockstar, non avrà contenuti splatter e violenti. Rockstar si dice entusiasta di occuparsi di un campo che non la riguarda da vicino e vogliosa di intraprendere questa nuova strada.
Table Tennis si rifarà al modello incontrastato in questo settore, cioè quel Virtua Tennis che ha letteralmente spopolato in tutte le edizioni per le quali è stato commercializzato. Il gioco di Rockstar potrà vantare un dettaglio grafico di primo livello soprattutto in riferimento ai modelli poligonali dei vari giocatori: cosa d'altra parte testimoniata anche dalle prime foto rilasciate.
Rockstar intende sfruttare pienamente anche il supporto dei monitor HD, garantendo un'elevata qualità dell'immagine. Primaria attenzione è stata posta sul sistema di animazioni e sulla gestione fisica, in particolar modo in relazione alla pallina. Non mancherà un supporto multiplayer degno di questo nome, con modalità di gioco al momento non meglio specificate.
Table Tennis sarà commercializzato dal 26 maggio esclusivamente in versione Xbox 360. Il costo del gioco si aggirerà sulle 30 sterline.
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon c'è più religione!
che grafica però!!!
che scemenza ...
Scherzo, li preferisco quando sono sanguinari come nella serie Gta.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".