Rockstar rilascia il gameplay trailer di Grand Theft Auto V

Rockstar rilascia il gameplay trailer di Grand Theft Auto V

Ecco il primo trailer di gameplay dell'attesissimo quinto capitolo di Grand Theft Auto.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:11 nel canale Videogames
Grand Theft Auto
 

Rockstar ha rilasciato il primo video ufficiale di gameplay di Grand Theft Auto V, dopo che i primi tre trailer erano dedicati alla presentazione del mondo di gioco e ai tre personaggi protagonisti. Lo si può vedere a questo indirizzo.

In Grand Theft Auto V i giocatori potranno passare da uno all'altro dei tre personaggi protagonisti giocabili in qualsiasi momento, a meno che non si trovino in missione. Michael, Franklin e Trevor svolgono autonomamente le loro mansioni quotidiane, anche senza l'intervento del giocatore. Quindi, nel momento del passaggio, potrebbe capitare di ritrovare Michael coinvolto in una disputa familiare, o Franklin impegnato in una conversazione con delle ragazze, mentre Trevor potrebbe essere in fuga dalla polizia.

Rockstar punta a creare la più variegata e complessa esperienza free roaming di sempre per un videogioco.

Grand Theft Auto V uscirà il 17 settembre nei formati PlayStation 3 e Xbox 360, e nelle aspettative sfrutterà tutta la base installata di queste console, segnando nuovi record di vendita. Ne abbiamo parlato nell'anteprima di Gta V.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

169 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PhoEniX-VooDoo09 Luglio 2013, 16:24 #1
1. non esiste al mondo che quella roba giri su una X360/PS3
2. che figata
qboy09 Luglio 2013, 16:34 #2
jizz in my pants !!
Londo8309 Luglio 2013, 16:35 #3
Grand Theft Auto FAP.....
MarcoAK4709 Luglio 2013, 16:46 #4
se uscirà per pc mi farò una configurazione su misura per questo gioco.
Nient' altro da dire
PhoEniX-VooDoo09 Luglio 2013, 16:48 #5
Originariamente inviato da: MarcoAK47
se uscirà per pc mi farò una configurazione su misura per questo gioco.
Nient' altro da dire


scommetto che in quel video gira su un bel PC
Faster_Fox09 Luglio 2013, 16:56 #6
non ci credo... O.O
gildo8809 Luglio 2013, 16:58 #7
Notevole, su pc farà la sua porca figura.
Interessante la gestione dello switch tra i personaggi e interessanti anche le mille cose da fare. In certi punti sembrava nfs: underground 2 (con tanto di personalizzzioni), in altri un simulatore di golf, in altri ancora un simulatore di ciclismo, di tennis di paracadutismo estremo ecc, senza scordare ovviamente la componente shooting e le missioni principali (gradita anche l'introduzione di più approcci possibili).
Insomma un gioco che non fatico a definire "totale", in cui si avrà parecchio da fare.
monkey.d.rufy09 Luglio 2013, 17:08 #8
lo voglio su pc
JackZR09 Luglio 2013, 17:18 #9
Personalmente avrei preferito avere un singolo personaggio con una sua carriera (magari invece che il criminale volevo fare il poliziotto o l'idraulico!), se proprio devono fare con 3 personaggi che almeno abbiano 3 carriere distinte.

Detto ciò sto gioco sembra una figata, da comprarsi una console (o ancora meglio un PC) solo per questo.
Portocala09 Luglio 2013, 17:29 #10