Rockstar North cerca personale specializzato sul gioco online
Un annuncio sul sito di Rockstar North svela che la software house alle spalle dei Grand Theft Auto sta progettando un prodotto dedicato al gioco online.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Marzo 2006, alle 10:09 nel canale VideogamesGrand Theft Auto
Con Grand Theft Auto: Liberty City Stories per PSP, Rockstar si è gettata decisamente sul gioco online, il quale non è invece stato ancora adattato alla struttura della serie Grand Theft Auto che tutti i fan dei prodotti d'azione hanno sicuramente giocato su PlayStation 2, Xbox o PC. Tuttavia, è chiaro che un tale tipo di supporto non può mancare ancora a lungo per una serie di siffatte proporzioni.
Un annuncio sul sito di Rockstar North dichiara che la software house in questione è alla ricerca di personale specializzato in riferimento alla produzione di giochi online o in rete locale. Questo annuncio è stato inserito circa un mese fa, ma non è stato ancora rimosso. Potrebbe essere un segno circa il fatto che servono diversi collaboratori con queste specializzazioni e che il progetto in corso sia molto importante.
Il fatto che il nuovo personale sia indirizzato alla sede di Edimburgo di Rockstar e non a quella di Leeds, specializzata sul software per dispositivi portatili, rende possibile che il progetto sia indirizzato alle console di nuova generazione e al PC.
In definitiva, quanto vi abbiamo detto può far pensare che il progetto su cui Rockstar intende convogliare queste risorse sia proprio il nuovo episodio della serie Grand Theft Auto, il quale è previsto, per il momento solo in via ufficiosa, per le console di nuova generazione.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMe lo auguro. Speriamo che per favorire il gioco online non trascurino la realizzazione tecnica...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".