Rockstar non ha programmi per l'E3
Grand Theft Auto V non sarà presente in fiera. Si azzerano le già scarse probabilità di vedere il gioco sugli scaffali entro il 2012.
di Davide Spotti pubblicata il 30 Maggio 2012, alle 08:30 nel canale VideogamesGrand Theft Auto
I vertici di Rockstar hanno dichiarato a CVG di non aver in programma alcun intervento in occasione dell'imminente Electronic Entertainment Expo che si terrà a Los Angeles la prossima settimana.
Contrariamente a quelle che erano state le ipotesi avanzate nei giorni scorsi sembra quindi molto improbabile che Grand Theft Auto V possa essere mostrato durante la kermesse, indebolendo le speranze di tutti coloro che si auguravano un lancio anticipato a quest'autunno.
La scorsa settimana gli analisti Michael Pacther e Doug Creutz avevano dichiarato che Grand Theft Auto V approderà sul mercato entro la fine dell'anno fiscale, fissata per il 31 marzo 2013.
In seguito all'annuncio ufficiale, avvenuto nello scorso ottobre, gli esperti hanno stimato che il nuovo capitolo della saga riuscirà a superare i 20 milioni di unità, andando ad assestarsi sui medesimi livelli di successo conseguiti da Grand Theft Auto IV.










Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top
Il sistema nervoso centrale delle aziende: Confluent all'incrocio tra IA e dati in tempo reale
Microsoft posticipa il reboot di Fable a febbraio 2027 per non scontrarsi con GTA 6
Le prime immagini del pad LC-36A dopo l'esplosione del razzo spaziale Blue Origin New Glenn durante un test
C'è un motivo se non riuscite a smettere di chattare con l'AI, e ora ha un nome
Fino a 800 euro di sconto su e-bike Engwe richiestissime: P275 ST da donna e il carroarmato a tripla sospensione X26
GTA 6: truffe online e attacchi hacker legati al gioco sono sempre più frequenti
BYD ha costruito il suo chip da zero: XUANJI A3 promette 2.100 TOPS e manda un segnale preciso all'industria
Amazon sta lavorando a una nuova versione di Fire OS su base Android 16
Acer FA300 e Predator GM9000: SSD PCIe Gen 5 con due anime diverse
Meta prepara Hatch, l'agente AI ispirato a OpenClaw che fa acquisti su Instagram
Cooler Master e G.Skill insieme: il futuro della DRAM ad alte prestazioni passa per il raffreddamento
Acer Swift Spin 14 e Aspire 15: Windows e processori Snapdragon per tutte le tasche
ASUS ROG Strix Morph 96: 590 ore di autonomia e personalizzazione totale
Windows, Microsoft cancella il post controverso in cui definiva inutili gli antivirus









1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose non hanno realizzato un capolavoro assoluto stavolta non compro proprio niente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".