Rockstar non ha programmi per l'E3

Rockstar non ha programmi per l'E3

Grand Theft Auto V non sarà presente in fiera. Si azzerano le già scarse probabilità di vedere il gioco sugli scaffali entro il 2012.

di pubblicata il , alle 08:30 nel canale Videogames
Grand Theft Auto
 

I vertici di Rockstar hanno dichiarato a CVG di non aver in programma alcun intervento in occasione dell'imminente Electronic Entertainment Expo che si terrà a Los Angeles la prossima settimana.

Contrariamente a quelle che erano state le ipotesi avanzate nei giorni scorsi sembra quindi molto improbabile che Grand Theft Auto V possa essere mostrato durante la kermesse, indebolendo le speranze di tutti coloro che si auguravano un lancio anticipato a quest'autunno.

La scorsa settimana gli analisti Michael Pacther e Doug Creutz avevano dichiarato che Grand Theft Auto V approderà sul mercato entro la fine dell'anno fiscale, fissata per il 31 marzo 2013.

In seguito all'annuncio ufficiale, avvenuto nello scorso ottobre, gli esperti hanno stimato che il nuovo capitolo della saga riuscirà a superare i 20 milioni di unità, andando ad assestarsi sui medesimi livelli di successo conseguiti da Grand Theft Auto IV.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mau.c30 Maggio 2012, 14:26 #1
peccato che "sleeping dogs" non sembra all'altezza, si meriterebbero che qualcuno gli porti via una fetta della torta a questo punto. da acquirente delle versioni PC mi hanno davvero deluso... se la sentono calda, aspettano quanto vogliono, la versione pc esce dopo un anno e fa schifo... gli ci vorrebbe della sana concorrenza

se non hanno realizzato un capolavoro assoluto stavolta non compro proprio niente.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^