Rockstar ha rilasciato il secondo trailer di Red Dead Redemption 2
Il gioco seguirà le vicende del fuorilegge Arthur Morgan e della banda Van der Linde di cui faceva parte anche John Marston. L'uscita rimane genericamente pianificata per la prossima primavera
di Davide Spotti pubblicata il 30 Settembre 2017, alle 10:21 nel canale VideogamesRockstar Games
In seguito alle anticipazioni della scorsa settimana, Rockstar Games ha pubblicato un nuovo trailer di Red Dead Redemption 2 incentrato sulla storia e alcuni dei personaggi principali.
Come viene spiegato nella sintetica descrizione ufficiale, il protagonista di questo nuovo capitolo sarà il fuorilegge Arthur Morgan, membro dalla banda di Van der Linde di cui faceva parte anche John Marston – il protagonista di Red Dead Redemption – prima di prendere accordi con gli agenti federali.
“Il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2, la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un'America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri”, si legge sotto al filmato.
Le immagini mostrate sono state catturate su PlayStation 4, come ha confermato la stessa Sony attraverso l'account ufficiale PlayStation di Twitter. Curiosamente non è stato fatto riferimento a PlayStation 4 Pro ma esclusivamente al modello standard.
Al momento Rockstar non ha ancora rivelato la data di lancio definitiva. Red Dead Redemption 2 resta pianificato per la primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete trovare il precedente trailer pubblicato lo scorso autunno.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAnche se rockstar fa dei capolavori di sceneggiatura, quindi vedremo.
Anche se rockstar fa dei capolavori di sceneggiatura, quindi vedremo.
In parte concordo con te, non ho visto quella profondità che vedevo anche nei primi trailer del primo Red Dead Redemption, sarà che sono rimasto fedele a Marston e alla sua storia, ed è difficile rimpiazzarlo. Comunque come dici giustamente Rockstar fa sempre dei capolavori nella narrazione, vedremo
- Pirateria?
- Mancanza di ottimizzazione?
- Sadismo? Tutti a 30 fps...
Ancora non lo sappiamo, anche GTA V all'inizio non era stato annunciato per PC, quello che temo è che Rockstar voglia tenere la serie esclusivamente su Console, d'altronde sarebbe stupido far uscire RDRII e non rilasciare anche il primo
GTA VI si farà attendere ancora per un bel pò, Rockstar ora visto il successo continuo di GTA Online si dedicherà molto sulle altre serie, secondo me in sequenza, ora Red Dead Redemption, poi Bully e dopo Max Payne (almeno spero).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".