Rocket League: Shop Esports e Rocket Pass 3 ad aprile

Rocket League: Shop Esports e Rocket Pass 3 ad aprile

Lo Shop dedicato all'ecosistema Esport di Rocket League arriverà il 16 aprile, mentre il Rocket Pass 3, con il nuovo Challenge System, è previsto per il giorno successivo

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Videogames
 

Psyonix ha annunciato che l' ‘Esports Shop Update’ sarà distribuito su tutte le versioni di Rocket League a partire dal 16 aprile. Consiste in un nuovo shop in-game con oggetti che rappresentano i vari team dell'ecosistema Esport di Rocket League. Sarà seguito dall'atteso Rocket Pass 3, il quale introdurrà un nuovo Challenge System.

In Rocket League arriverà anche una nuova suite di opzioni per personalizzare e rendere più spettacolari i replay. I giocatori potranno manipolare la profondità di campo, sostituire gli sfondi, aggiungere effetti di tipo green screen, cambiare i colori e provare vari tipi di effetti in post-processing. Ci saranno anche nuovi contenuti e il supporto all'HDR.

Rocket League

Rocket League è uno dei più acclamati e giocati titoli di sport alternativo con una community, a detta di Psyonix, di 57 milioni di giocatori. Si tratta di una versione alternativa del calcio con veicoli al posto dei calciatori, accurata sul piano della fisica. Rocket League dà ai giocatori la possibilità di personalizzare qualsiasi dettaglio, di giocare offline e di affrontare diversi tipi di sfide online multigiocatore, con speciali "mutatori" che consentono di ridefinire in profondità le regole di gioco.

I precedenti Rocket Pass hanno garantito coinvolgimento nell'esperienza di gioco con nuove progressioni e ricompense, dando ai giocatori una ragione per tornare a giocare. Disponibili in due versioni, i Rocket Pass propongono diversi livelli ricchi di ricompense di alta qualità. I giocatori premium possono continuare a progredire anche dopo il settantesimo livello per ottenere le versioni certificate e verniciate di alcuni oggetti inclusi nel pass.

Altri dettagli si trovano si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^