Rocket League: la Stagione 8 inizierà il 7 settembre, Honda Civic Type R nel Rocket Pass

Rocket League: la Stagione 8 inizierà il 7 settembre, Honda Civic Type R nel Rocket Pass

Psyonix svela tutte le novità della Stagione 8, in arrivo tra pochi giorni su Rocket League. L'aggiornamento introduce un'arena inedita e, naturalmente, il nuovo Rocket Pass: quest'ultimo include l'iconica Honda Civic Type-R come veicolo giocabile. Scopriamo tutti i dettagli.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
Epic
 

Psyonix ha confermato la data di lancio della nuova Stagione 8 di Rocket League, il popolare titolo competitivo che da oltre sette anni intrattiene milioni di giocatori online. La nuova season porta con sé tanti contenuti inediti, tra cui un'arena nuova di zecca e la Stagione Competitiva. Un'altra 'piccola' novità risiede nel Rocket Pass di questa stagione: per la prima volta troveremo il modello sbloccabile di una macchina reale, ovvero l'intramontabile Civic Type R di Honda.

Rocket League, Stagione 8: tutte le novità

L'iconica Honda Civic Type R è la mascotte ufficiale della Stagione 8: "una berlina dalle alte prestazioni progettata da Honda nello spirito del puro racing", come viene descritta dal team di Psyonix. L'auto sportiva diventa un veicolo giocabile di Rocket League e sarà disponibile per tutti i giocatori che acquisteranno il ramo Premium del nuovo Rocket Pass. Gli sviluppatori specificano che le 'hitbox' della Civic Type R saranno le stesse della Octane.

Nel corso della stagione, gli utenti potranno sbloccare una versione potenziata del veicolo (Honda Civic Type R-LE) salendo di livello sul Rocket Pass.

rocket league stagione 8 honda civic type-r

La Stagione 8 introduce anche la nuova arena di Sovereign Heights e rilancerà l'evento in-game stagionale dedicato a Halloween: Il Ritorno di Haunted Hallows. Psyonix coglie l'occasione per annunciare che i premi competitivi della Stagione 7 saranno distribuiti poco dopo l'inizio dell'ottava season. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Parliamo di date e orari: la Stagione 8 di Rocket League verrà inaugurata mercoledì 7 settembre, dopo l'aggiornamento del gioco programmato per il 6 settembre alle 01:00 di notte (ora italiana).

rocket league pass sovereign heights

Ricordiamo che Rocket League è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (in esclusiva su Epic Games Store).

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
19giorgio8703 Settembre 2022, 22:44 #1
"milioni di giocatori" - forse solo a settembre 2020 quando fu messo in free to play. da li la player base è andata scemando fino ai livelli pre-epic.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^