Rivelato il multiplayer di Uncharted 2

Sony Computer Entertainment annuncia modalità cooperative e competitive per la componente multiplayer di Uncharted 2.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Aprile 2009, alle 14:39 nel canale VideogamesSony
Nella modalità competitiva è possibile affrontarsi fino in 10 e fare parte di due squadre composte da 5 personaggi. Naughty Dog ha pensato alle modalità Team Deathmatch e Capture the Treasure, in cui i giocatori devono trasportare un forziere attraverso le mappe di gioco piene di ostacoli e impedimenti. Alle classiche arene delle modalità multiplayer, Naught Dog aggiunge lo svolgimento in verticale delle missioni.
In cooperazione, invece, si gioca in due o in tre e si devono risolvere degli enigmi avvalendosi della collaborazione degli altri giocatori. Naughty Dog promette un consistente livello di interazione con gli ambienti di gioco, che consente di collaborare con gli altri giocatori.
Durante le partite multiplayer si guadagnano dei soldi che si aggiungono a quelli guadagnati nella campagna single player. Questi soldi possono essere utilizzati per comprare nuovi oggetti e aggiornamenti. Le mappe multiplayer saranno costruite a partire da quelle della campagna single player e sarà possibile giocare in scenari molto diversi tra loro, anche notturni. Naughty Dog introdurrà un editor che consentirà ai giocatori di creare le mappe che desiderano.
In questa pagina trovate media relativi alla componente multiplayer che abbiamo descritto. Ulteriori informazioni sul gioco di Naughty Dog, invece, sono disponibili in questa news. Uncharted 2: Among Thieves verrà rilasciato nel prossimo autunno, solo su PlayStation 3.
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQUOTO
Uno dei tanti motivi per cui una console non entrerà mai in casa mia
PS: concordo sul fatto che sia bello, esistesse la versione PC lo giocherei davvero volentieri anche se non so quanto, in un contesto di multiplayer PC (quindi frenesia e velocità estreme) il giocatore possa fare tutti quei numerio, scalare muri, arrampicarsi su lampioni etc...
Premesso che tutti sono liberi d'esprimere la propria opinione, direi che potresti cominciare ad usare dei toni meno aggressivi, per non dire supponenti e volendo anche offensivi.
Evitiamo di fare del proprio punto di vista l'unico "credo", ne guadagna la discussione
Ricordi degli albori della mia infanzia quando si giocava a nascondino....
"Marco è dietro la siepe, Giuseppe è in cantina" ecc.. ecc..
Stavo solo criticando un atteggiamento troppo chiuso nelle comunità console/pc che non tollerano elementi esclusivi o da una parte o dall'altra.
Troppo facile criticare il multiplayer su console se non lo si è mai giocato.
Così come è vero che gli fps su pc sono molto più dinamici ed avvantaggiati a causa del sistema di controllo ok, si sa. Ma questo non basta a far prendere la palma del divertimento al pc. ha anche lui le sue debolezze, evitiamo commenti mouse+tastiera>all
sono troppo minimalistici e inutili. ogni cosa nel suo contesto, qui si sta parlando di un gioco per console, lasciamo fuori le periferiche da pc.
Eh sì! Non ci sono proprio ca**i!
(almeno per gli FPS.. poi magari per gli altri tipi di gioco il discorso cambia)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".