Rivelata la Signature Edition di Dragon Age II

Coloro che faranno il pre-order del gioco riceveranno la Signature Edition con inclusi una serie di contenuti bonus senza costi aggiuntivi.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Ottobre 2010, alle 15:19 nel canale VideogamesBioWare ha rivelato Dragon Age II BioWare Signature Edition. Questa edizione limitata dell'atteso rpg sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i giocatori che prenoteranno Dragon Age II prima dell'11 gennaio 2011. La Signature Edition includerà la versione completa di Dragon Age II, insieme con un codice per scaricare nuove missioni e un personaggio aggiuntivo utilizzabile nel gioco, la colonna sonora digitale di Dragon Age II e un esclusivo arsenale comprendente una grande varietà di armi e altri contenuti digitali.
Il produttore Electronic Arts specifica che l'offerta è valida solo presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa e che dopo l'11 gennaio 2011 Dragon Age II BioWare Signature Edition non sarà più disponibile per l'acquisto o il pre-order.
"Negli ultimi 15 anni, abbiamo goduto del privilegio di avere il supporto di un'appassionata comunità di fan, che continua a crescere con l'uscita di ogni nostro gioco", ha dichiarato Dr. Ray Muzyka, Senior Vice President di Electronic Arts, cofondatore e Group General Manager di BioWare. "La BioWare Signature Edition di Dragon Age II rappresenta un'opportunità per noi di premiare i nostri fedeli fan che prenoteranno il gioco con una serie di contenuti aggiuntivi gratuiti di altissima qualità".
La storia di Dragon Age II abbraccerà un arco narrativo di dieci anni e verrà raccontata in uno stile nuovo (chiamato Frame Narrative da BioWare). È come se i fatti fossero già accaduti e verranno proposti al giocatore attraverso un dialogo tra due personaggi: un Nano di nome Varric e un'Incantatirice chiamata Cassandra, che discuteranno delle grandi imprese compiute dal protagonista della storia, Hawke, durante il suo viaggio per divenire il campione di Kirkwall. Arriverà in Europa l'11 marzo 2011 nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. Altre informazioni si trovano qui.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoStraquotissimo, veramente una pezzenteria, ci manca solo il manuale in pdf e la copertina stampabile da file
In ogni caso, spero di avere abbastanza soldi per poterlo ordinare prima di quella data.
Non vedo l'ora di giocarlo!
Cioè, la danno su supporto fisico a chi invece compra direttamente la signature?
"...la Dragon Age II BioWare Signature Edition includerà la versione completa di Dragon Age II, insieme con un codice per scaricare nuove missioni e un personaggio aggiuntivo utilizzabile nel gioco, la colonna sonora digitale di Dragon Age II e un esclusivo arsenale comprendente una grande varietà di armi e altri contenuti digitali..."
Certo che se ci fosse una Collector's Edition vecchio stampo sarebbe meglio, ma ci si accontenta...
ordinato!
Dovrò aspettare solo 5 mesi, una bazzecolaPerò dopo aver stragiocato il primo episodio con le espansioni, questo non voglio perdermelo assolutamente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".